M'inchia Nicola, ora che so che sei un manager, non ci vengo più in Iran con te.
E adesso che ho i soldi e non li divido con nessuno non ci vengo più a Dubai con te e con quell'altro!

M'inchia Nicola, ora che so che sei un manager, non ci vengo più in Iran con te.
al 100% a mè sembra che tanti facciano i piloti o i naviganti x soldi,questo è solo l'ultimo dei pensieri quando si vuole intraprendere una professione quelli che partono col pallino di fare soldi partono col piede sbagliato,xchè dopo le prime delusioni e ce ne sono anche in tanti altri ambienti lavorativi si troveranno subito demotivati e scoglionati,mentre invece chi intraprende una professione con passione e professionalità(merci rare al giorno d'oggi)hanno sempre la forza di continuare rialzarsi ed andare avanti...............cmq x la cronaca oggi in ufficio con mè c'era un collega con un terribile attacco di cervicale che ogni 10 minuti sfortunatamente andava in bagno a vomitare,siccome siamo nel periodo lavorativo + importante dell'anno dopo febbraio,nessuno le ha dato una medaglia o un'encomio o le darà il fuori busta a fine mese(anche se il lavoro è molto ben retribuito)..........ma io sapevo quando l'avevo assunto che lui ci metteva tutto sè stesso in qs lavoro.Cmq oggi è dalle 6 di mattina che sono in ufficio io,come tanti altri in altre aziende del settore,non credo finiremo prima di mezzanotte,non ho mai sentito nessuno chiedere niente o che si è lamentato xchè ha saltato la pausa pranzo o cena,perarltro prevista dal contratto.la passione è un'altra cosa, la professionalità e la dedizione (sacrifici) hanno un prezzo
Insomma ... sarebbe così se non ci fosse un sindacato che fa il bello ed il cattivo tempo, che non imponesse, pena ricatti di trmende vendette, di lasciare gli organici più o meno invariati.Quelle erano pretese dei piloti o errori del management??
E' copa del lavoratore se invece di impiegare l'operaio che avanza in un altra linea di produzione, lo lascia a prendere il caffé alla macchinetta aziendale?
manager e imprenditori illuminati sono davvero pochini.
Su questo sono pienamente d'accordo.
Senza tuttavia nulla togliere al fatto che l'ANPAC ha avuto un ruolo criminale su AZ, sul trsporto aerei civile italiano e sulla tua professione e professionalità.
E per questo deve sgommare rapidamente.![]()