Crisi Alitalia: Marcogiov su "Il Foglio"

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

I complimenti non vanno fatti a Marcogiov, ma a Marchini, che è l' autore del pezzo.

Io sono contento, perché non posso più dire, come ai tempi di Zarco, che i giornalisti italiani capiscono poco di aviazione.
sei stato intervistato, o soltanto citato???
la distinzione è sottile, e non certo per il contenuto del pezzo...

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

a Marcogiov ed al Foglio che ha fatto un pezzo come si deve....

Non mi stupisce.Almeno meta' delle persone che scrivono in questo forum fa analisi competenti ed intelligenti nonche' circotanziate.L'aviazione civile italiana dovrebbe prender spunto da Voi .
MF

Posso affermare che Marcogiov ed "altri" del team Lombardo si AC hanno e stanno fornenedo dettagli, dati ed opinini ad altri quotidiani, e' accaduto con il Corriere della Sera e cosi sta' accadendo con altri quotidiani, l'andare "oltre" il Forum lo si puo' fare cosi come ce lo ha anche dimostrato Enzo nelle Puglie.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Posso affermare che Marcogiov ed "altri" del team Lombardo si AC hanno e stanno fornenedo dettagli, dati ed opinini ad altri quotidiani, e' accaduto con il Corriere della Sera e cosi sta' accadendo con altri quotidiani, l'andare "oltre" il Forum lo si puo' fare cosi come ce lo ha anche dimostrato Enzo nelle Puglie.
D'altra parte l'aviazione e' un settore molto chiuso , cosi' al primo "evento aeronautico" un giornalista entra qui , si legge un po' di thread e poi scrive un articolo se non altro un po' piu' serio delle boiate che scrivono di solito....