Crepa nel finestrino per un WindJet a Minsk

  • Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buongiorno, la crepa in un fixed windshield è sicuramente un inconveniente da diversione, ma non da creare panico o rischi per equipaggi e passeggeri. I winshield sono in triplo strato. Saluti
 
MOSCA - Un Airbus della compagnia Wind Jet, proveniente dall'Italia e diretto a Mosca con a bordo 128 passeggeri e 5 membri di equipaggio, è stato costretto oggi a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Minsk, in Bielorussia, a causa di una crepa al finestrino della cabina di pilotaggio. Come ha riferito la Itar-Tass, che non ha indicato la città di provenienza dell'aereo, l'atterraggio è avvenuto senza problemi e in condizioni di sicurezza e nessuna delle persone a bordo ha riportato danni. I passeggeri e i membri dell'equipaggio sono sati condotti in una sala del'aerostazione, dove attendono l'arrivo di un altro velivolo dall'Italia col quale proseguire il volo per Mosca.

corriere.it

... riparazione effettuata, si torna a casa con i "vetrai"

IV 09244 MINSK 15:00
AZ 01741 ROMA 15:15

Giorgio
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,927
Messaggi
1,764,398
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu