CR9 bloccato a GOA

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Del resto AP sta sostiuendo la flotta adesso, quindi sono prevedibili dei problemi.

Semmai ho una domanda per Airblue:

Vista la "vicinanza" alla Crande Lufthansa, come mai gli aerei di backup non vengono pescati dal Crande parco macchine dei crucchi? Almeno una macchina libera dovrebbero averla.... Oppure sono precisi precisi anche loro e quindi non possono rischiare di rimanere a piedi per aver prestato il backup a un partner?

Makkine tetteske non fanno mai Kaputt, immer perfekt!:D

PS, Be LH potrebbe rigirare ad AP qulche suo Air Dolomiten...[:308]

xkè quelli del planning di LH nemmeno sanno dell' esistenza di AP.
Questa sbandierata partenership da quello che ho visto si limitano solo a qualche rinunione per i codeshare o poco altro.
Discorso Diverso per EN e le altre di LH regional.
Da quello che ho sentito, da certi che lavorano in EN e LH, non si scambiano le macchie di back-up nemmeno tra LH e LH regional... figuratevi se danno una macchina a dei "pezzenti" che fanno solo voli in codeshare.

Citazione:Messaggio inserito da banker-on-the-road
figuratevi se danno una macchina a dei "pezzenti" che fanno solo voli in codeshare.

il potere del denaro, soprattutto per i pagamenti cash è più forte di ogni pregiudizio....

speriamo che si rimettano al più presto in carreggiata, non è proprio il momento adatto per avere problemi del genere