Cosa succede a Bergamo domani?

• Autore Discussione Autore Discussione challenger92
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

challenger92

Guest
sul sito dell'aeroporto di orio al serio sono stati cancellati parecchi voli previsti per domani, come mai?

Confermo....Anche io che domani torno da Lisbona (LIS-ZRH-FLR) spero non mi cancellino il volo! Per ora sembra sia OK ma sono preparato al peggio!

dal sito SACBO: A causa di uno sciopero generale nazionale dei trasporti dalle ore 10:00 alle 18:00 di martedì 6 settembre, i voli potrebbero subire ritardi o cancellazioni. Si invitano i signori passeggeri a consultare la compagnia aerea di riferimento per informazioni ed aggiornamenti.

dal sito ryanair:
http://www.ryanair.com/it/notices/gops/110905-strike_it-6sep-IT-GB

Intanto stasera,causa maltempo, vari dirottamenti

Ultima modifica:
a proposito di dirottamenti in effetti ho notato su flightradar24 il volo FR LPL-BGY ha fatto un bel giretto sull'hinterland milanese prima di rientrare a BGY

Ultima modifica:
a proposito di dirottamenti in effetti ho notato su flightradar24 il volo FR LPL-BGY ha fatto un bel giretto sull'hinterland milanese prima di rientrare a BGY

C'è un discreto Maracanà in atto:

comp_b1n.png

EDIT: la foto si è (giustamente) aggiornata in remoto: il concetto è che su Bergamo, ieri sera, Zeus si è dato da fare.

Ultima modifica:
Cancellazioni odierne da/per PMO:
FR 7416 WEEZEDUSSELDO 09:00 09:00 CANCELLATO
FR 3918 LONDRA STN 10:10 10:10 CANCELLATO
U2921 ROMA FCO 13:15 13:15 CANCELLATO
FR 9095 BERGAMO 14:10 14:10 CANCELLATO
U22809 MILANO MXP 16:20 16:20 CANCELLATO
FR 8892 BERGAMO 17:05 17:05 CANCELLATO
FR 8865 VERONA 17:35 17:35 CANCELLATO
FR 4341 BOLOGNA 17:45 17:45 CANCELLATO
IV 243 ROMA FCO 18:05 18:05 CANCELLATO

Confermo, ieri è stata una serata un pò turbolenta. Già da Albenga, alle 20.30 LT si vedeva che l' approccio a bgy sarebbe stato per lo meno bagnato. Avvicinandoci ci si è resi conto Che Bernacca era andato troppo leggero per le previsioni. Aspettato 5 min a Codogno insieme ad altri 5 poi ognuno per la sua strada: noi Mxp.
Da Mxp, eravamo in conatto con la torre di bgy che ci aggiornava sul fronte, che ormai si era spostato a circa 10nm sul finale. Pronti per partire..ma di nuovo un imprevisto, sembra ci sia stato un problema idraulico ad un Dhl in approch a bgy, che ha ritardato ulteriormente la partenza.
Aspettato ancora un pochino, poi tutto liscio.

Saluti