Vueling: El presidente de Vueling reconoce la mala planificación y responsabiliza a su antecesor.
Anche in Spagna va di moda lo scaricabarile...

Vueling: El presidente de Vueling reconoce la mala planificación y responsabiliza a su antecesor.
Anche in Spagna va di moda lo scaricabarile...![]()
Il Ceo di Vueling scrive ai suoi dipendenti per spiegare la situazione e ci sta, ma neanche una riga di scuse ai suoi principali interlocutori i passeggeri...
Prenda esempio da Cramer ball che scrive ai clienti Alitalia scusandosi dello sciopero di oggi, a livello di stile Cramer vince 10 a 0 sul CEO Vueling...
Secondo voi c'è la possibilità che la facciano chiudere? Cavolo è l'unica low-cost che mi piace :/
Non mi sembra sia mai successo qualcosa del genere giusto?Impensabile.
Non mi sembra sia mai successo qualcosa del genere giusto?
Cmq tutte le volte che ho provato a vedere qualche volo vueling aveva tariffe che,di lowcost, avevano ben pocoSecondo voi c'è la possibilità che la facciano chiudere? Cavolo è l'unica low-cost che mi piace :/
Si sa qualcosa se stanno pagando gli indennizzi previsti dalla normativa?
È il loro momento in Spagna. Qualche tempo fa su tutte le pagine c'era Ryanair, nel frattempo però hanno stanziato altri soldi a Vueling per la promozione della regione catalana in Europa. Ste robe non le capisco
E il turno di Air Europa che cancella voli, né ritarda tanti e annuncia sciopero dei piloti per fine luglio e inizio Agosto.