Cosa rimane di easyJet a DTM e CIA

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
DTM (da 11 a 5 destinazioni)

Alicante : cancellata
Barcellona : 4xw
Budapest : 4xw
Cracovia : 4xw
Edimburgo : cancellata
Londra Luton : 13xw
Malaga : cancellata
Palma : cancellata
Praga : cancellata
Roma Ciampino : cancellata
Salonicco : 3xw

Niente più base easyJet per Dortmund come ventilato qualche mese fa.

CIA (da 10 a 7 destinazioni)

Basilea : 3/4xw
Berlino Schoenefeld : 11/14xw
Bristol : 3/4xw
Dortmund : cancellata
Ginevra : 7xw
Gatwick : cancellata
Lyon : 7xw
Madrid : 7xw
Newcastle : cancellata
Parigi Orly : 14xw

Colpiscono comunque le riduzioni per Basilea da Roma...considerato che easyJet è anche l'unico vettore che vola verso questa importante città elvetica.
Del buon network di destinazioni britanniche non rimane più nulla eccetto Bristol (ridotta di frequenze).... Belfast, Newcastle, East Midlands e Gatwick sono state tutte cancellate una dopo l'altra.

(futura?!) base u2 a fco

quali destinazioni opererà secondo voi u2 da fco ?
io credo che trasferirà in blocco tutte le destinazioni e frequenze che opererà da cia... non ho idea minima di quali altri destinazioni possa aprire...

quali destinazioni opererà secondo voi u2 da fco ?
io credo che trasferirà in blocco tutte le destinazioni e frequenze che opererà da cia... non ho idea minima di quali altri destinazioni possa aprire...

Nell' ipotesi dell' apertura di una base Easyjet a FCO vedrei bene rotte per ATH, AMS, LIS, AGP, CPH, RAK e sul nazionale VCE, CTA, PMO, BRI

Su FCO per la winter 08 Easyjet ha chiesto di poter operare MXP, ORY, SXF, LGW, MAD e GVA con disciplinare svizzero.

Di queste sono state confermate e messe in vendita solo MXP e LGW. Probabilmente le altre rotte saranno trasferite da CIA con la prossima summer 2009. Certo che se vogliono fare una concorrenza seria a CAI devono iniziare ad aumentare le frequenze come hanno fatto da MXP. Rotte come ORY, MAD, GVA e BSL dovrebbero essere almeno 2x daily mattina e sera.

Ultima modifica:
Nell' ipotesi dell' apertura di una base Easyjet a FCO vedrei bene rotte per ATH, AMS, LIS, AGP, CPH, RAK e sul nazionale VCE, CTA, PMO, BRI

concordo sull'internazionale, sul nazionale vedrei bene cag cta pmo e trn, su bri e vce sono molto scettico...: su vce c'è un ottima offerta ferroviaria, su bri non credo ci sia sufficiente traffico p2p..

concordo sull'internazionale, sul nazionale vedrei bene cag cta pmo e trn, su bri e vce sono molto scettico...: su vce c'è un ottima offerta ferroviaria, su bri non credo ci sia sufficiente traffico p2p..

Putroppo operando da FCO le rotte verso la Sardegna sono off limits per Easyjet vista la continuità e questa è un importante perdita specie nel periodo estivo. Potrebbero invece aprire una CIA-CAG e CIA-OLB sfruttando gli slot rimasti a CIA dopo il trasferimento a FCO

nulla di tutto questo. ricordiamoci che CIA non è base ma operano solo un gran numero di voli provenienti da altre basi. niente nazionale comunque negli slot.

Infatti io mi riferivo a FCO!
E non credo si possa precludere una futura base EZY.
Fammi almeno sperare! ;)

Ultima modifica:

Concordo sull'internazionale, ma sul nazionale mi sembra difficile VCE visto che c'è gia un 2x daily di ryanair su Treviso con ottimi orari, una buona concorrenza dell'eurostar, più i voli alitalia.
Vedrei meglio qualche altra rotta verso il sud come SUF