A
Aquilotto
Guest
Ma allora siete proprio incontentabiliCitazione:Messaggio inserito da bario
Prendiamola a ridere perchè altrimenti ci sarebbe da piangere...sul serio!!! Leggetevi questo articolo e fatevi 2 risate e pensate dove siamo arrivati per promuovere il volo BRI-DME.
In effetti l'idea di regalare la bottiglia di vino ai passeggeri che prenderenno il volo nn è male in quanto
1) L'azienda vitivinicola nn dovrà sprecarsi a dare più di 20-30 bottiglie a settimana
2) La bottiglia di vino sarà cosa gradita ai quei poveri pax,forse solo scolandosela tutta potranno sopportare 4h di volo con il F100.
Poi lancio un consiglio ai bambini pugliesi...NON MANDATE I DISEGNI!!!!Si vince una settimana a Mosca,nel pieno dell'inverno, "un soggiorno insieme alla famiglia in una delle strutture alberghiere dei consorziati e un volo gratuito per Mosca messo a disposizione della società di gestione e della compagnia aerea»".
Poverini
CONCORSO/ E vini pugliesi a bordo
I bambini disegnano il volo Bari-Mosca
BARIUn concorso nelle scuole elementari della Puglia per promuovere il volo per Mosca che Aeroporti di Puglia sta per mettere in calendario a partire dal 9 dicembre. L'idea del consorzio turistico «Made in Puglia» è quella di far realizzare ai bambini un disegno che diventerà poi l'etichetta ufficiale che comparirà sulla bottiglia che l'azienda vinicola del Salento, Lomazzi & Sarli offrirà per due mesi ai passeggeri in partenza del volo Bari-Mosca. «Al bambino vincitore del concorso - spiega il direttore del consorzio Made in Puglia, Pierangelo Argentieri - è previsto un premio di mille euro, un soggiorno insieme alla famiglia in una delle strutture alberghiere dei consorziati e un volo gratuito per Mosca messo a disposizione della società di gestione e della compagnia aerea». «La giuria - conclude la nota - sarà composta dai direttori dei più importanti quotidiani e emittenti televisive pugliesi, dei presidenti degli Industriali, dell'assessore regionale al Turismo, dell'amministratore di Aeroporti di Puglia, dei sindaci dei Comuni coinvolti, Bari e Brindisi di un rappresentante del consorzio pugliese e del Provveditorato agli Studi».
03/11/2006
Vi hanno dato il volo, e avete detto ...... se non lo pubblicizzeranno andrà sicuramente male ...... adesso che lo pubblicizzano vi lamentate per la pubblicità
**I voli per Mosca da Bari a Dicembre hanno già diverse prenotazioni...più di Venezia
ByE ByE!!