Cosa nn si fa per promuovere un volo

• Autore Discussione Autore Discussione Aquilotto
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

Aquilotto

Guest
Citazione:Messaggio inserito da bario

Prendiamola a ridere perchè altrimenti ci sarebbe da piangere...sul serio!!! Leggetevi questo articolo e fatevi 2 risate e pensate dove siamo arrivati per promuovere il volo BRI-DME.
In effetti l'idea di regalare la bottiglia di vino ai passeggeri che prenderenno il volo nn è male in quanto
1) L'azienda vitivinicola nn dovrà sprecarsi a dare più di 20-30 bottiglie a settimana
2) La bottiglia di vino sarà cosa gradita ai quei poveri pax,forse solo scolandosela tutta potranno sopportare 4h di volo con il F100.

Poi lancio un consiglio ai bambini pugliesi...NON MANDATE I DISEGNI!!!!Si vince una settimana a Mosca,nel pieno dell'inverno, "un soggiorno insieme alla famiglia in una delle strutture alberghiere dei consorziati e un volo gratuito per Mosca messo a disposizione della società di gestione e della compagnia aerea»".
Poverini:(:(:(

CONCORSO/ E vini pugliesi a bordo

I bambini disegnano il volo Bari-Mosca

BARIUn concorso nelle scuole elementari della Puglia per promuovere il volo per Mosca che Aeroporti di Puglia sta per mettere in calendario a partire dal 9 dicembre. L'idea del consorzio turistico «Made in Puglia» è quella di far realizzare ai bambini un disegno che diventerà poi l'etichetta ufficiale che comparirà sulla bottiglia che l'azienda vinicola del Salento, Lomazzi & Sarli offrirà per due mesi ai passeggeri in partenza del volo Bari-Mosca. «Al bambino vincitore del concorso - spiega il direttore del consorzio Made in Puglia, Pierangelo Argentieri - è previsto un premio di mille euro, un soggiorno insieme alla famiglia in una delle strutture alberghiere dei consorziati e un volo gratuito per Mosca messo a disposizione della società di gestione e della compagnia aerea». «La giuria - conclude la nota - sarà composta dai direttori dei più importanti quotidiani e emittenti televisive pugliesi, dei presidenti degli Industriali, dell'assessore regionale al Turismo, dell'amministratore di Aeroporti di Puglia, dei sindaci dei Comuni coinvolti, Bari e Brindisi di un rappresentante del consorzio pugliese e del Provveditorato agli Studi».

03/11/2006
Ma allora siete proprio incontentabili:D:D!!
Vi hanno dato il volo, e avete detto ...... se non lo pubblicizzeranno andrà sicuramente male ...... adesso che lo pubblicizzano vi lamentate per la pubblicità:D... ma allora che cosa bisogna fare:)???
**I voli per Mosca da Bari a Dicembre hanno già diverse prenotazioni...più di Venezia;)!!

ByE ByE!!

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Ma allora siete proprio incontentabili:D:D!!
Vi hanno dato il volo, e avete detto ...... se non lo pubblicizzeranno andrà sicuramente male ...... adesso che lo pubblicizzano vi lamentate per la pubblicità:D... ma allota che bisogna fare:)???
**I voli per Mosca da Bari a Dicembre hanno già diverse prenotazioni...più di Venezia;)!!

ByE ByE!!

Non è certamente questa la pubblicità che si deve fare per promuovere un volo,si deve fare una promozione seria della regione all'estero,devi far conoscere all'utenza di questo volo,devi cercare di fare qualche accordo con i T.O.
Non regalare solo una bottiglia di vino.
Staremo a vedere,saranno i fatti a dirci se questa rotta ha un senso o meno.

non credo sia una buona idea fornire vino sui voli per la russia..
(o serve x far sembrare il volo meno lungo?)

fino a qualche anno fa era usanza dei piloti russi sbronzarsi nei voli + lunghi di 2h..

menomale che sono equipaggi nostrani..

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Che spettacolo..... Possiamo partecipare anche noi??? Dai Dai....

hai tutta questa voglia di vincere una vacanza a Mosca in pieno inverno e farti 4h con F100 al limite dell'autonomia?
Buon per te:D:D

Certo... io amo le cose stravaganti!!!

omunque ci vorrei andare a mosca... e per giunta anche in pieno inverno!!!!! Deve essere stupenda con il freddo!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Certo... io amo le cose stravaganti!!!

omunque ci vorrei andare a mosca... e per giunta anche in pieno inverno!!!!! Deve essere stupenda con il freddo!

Allora il BRI-DME fa per te!!!:D:D:D

ByE ByE!!

Il nazionale non credo che abia molto advanced boocked, on credo i due vli siano paragonabili solo guardando le prenotazioni a due mesi di distanza.

Anche un volo per l'India, ad esempio di gennaio, sono sicuro che ha più penotazioni del migliore volo sulla FCO-LIN, ma per questo non vuol dire che va meglio o è un volo di sicuro successo.;)

quanto alla stira delle promoziooni fatte in questo modo credo siano robe da diletanti allo sbaraglio...... suvvia cerchiamo di essere più professionali e non facciamo i pagliacci con queste bighellonate da ragazzini:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

ByE ByE!!

Il nazionale non credo che abia molto advanced boocked, on credo i due vli siano paragonabili solo guardando le prenotazioni a due mesi di distanza.

Anche un volo per l'India, ad esempio di gennaio, sono sicuro che ha più penotazioni del migliore volo sulla FCO-LIN, ma per questo non vuol dire che va meglio o è un volo di sicuro successo.;)

quanto alla stira delle promoziooni fatte in questo modo credo siano robe da diletanti allo sbaraglio...... suvvia cerchiamo di essere più professionali e non facciamo i pagliacci con queste bighellonate da ragazzini:D

Enzo penso che abbia fatto un paragone nn tra la BRI-DME e la BRI-VCE ma tra la BRI-DME e la VCE-DME;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Enzo penso che abbia fatto un paragone nn tra la BRI-DME e la BRI-VCE ma tra la BRI-DME e la VCE-DME;)

ok allora scusate come non detto, ma allora dobbiamo dire che da VCE c'è gia l'Aeroflot che viaggia da anni e con successo visto che ha aumentato le frequenze, quindi possibilità di crescita per E8 ci sono, da BRI invece il problema è che non c'è proprio un flusso tale da giustificare un diretto, se non in periodi determinati dell'anno.

I Russi, se devono venire il Puglia (cosa che abitualmente non fanno, perchè la Puglia come posto di vacanza non la conosce nessuno in Russia) utilizzano i loro Tu5 che hanno sui piazzali a pascolare ed organizzano charter.

Fino ad oggi i charter di Russi da Mosca sono stati all'anno non più di 2 in concomitanza con la festa di San Nicola santo venerato anche in Russia.

E poi non voglio fare il disfattista, dico solo che se funziona un volo BRI-DME bisettimanale annuale allora l'aeroporto di BRI è magico, vuol dire che possiamo anche aprire un NYC o un IST o un MAD o un ZRH[?].......:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

E poi non voglio fare il disfattista, dico solo che se funziona un volo BRI-DME bisettimanale annuale allora l'aeroporto di BRI è magico, vuol dire che possiamo anche aprire un NYC o un IST o un MAD o un ZRH[?].......:D

[:301][:301] [:308][:308][:308]
Che fai?
ora ti metti a dare i suggerimenti che ti chiedono di nascosto per telefono:D