Cosa mi dite di Southwest

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
Palermo, Sicilia.
Visto che sto programmando il mio viaggio negli USA che farò il prossimo marzo, per gli spostamenti interni ho dato un'occhiata alle varie companie aeree e Southwest mi è sembrata molto competitiva con i prezzi e soprattutto per il fatto che non fa pagare nessun sovraprezzo per il bagaglio da imbarcare in stiva. C'è qualcuno di voi che l'ha presa?? giudizi??

Mai presa;ieri però leggevo un articolo su "volare"che l'ha definita una delle migliori compagnie americane...

E' colei che ha inventato il volare lowcost, no frills ! già già... gli anni d'oro dell'aviazione...

Io volo spesso con Southwest dato che mi reco spesso in America. E' una ottima compagnia, la preferisco sempre alle major, laddove possibile. Tornerò in America a Gennaio e sto già pianificando i miei spostamenti con Southwest.

Se hai bisogno di consigli o altro chiedimi pure via messaggio privato. l'America è praticamente la mia seconda casa HEHE (e il Texas in particolare, anche per questo mi piace Southwest)

grazie per le risposte. Peccato che ancora non sono in vendita i voli per il periodo che mi interessa, da metà marzo in poi. Ne vorrei approfittare adesso per l'acquisto dei voli visto che il dollaro è a 1,43 contro l'euro.

Visto che sto programmando il mio viaggio negli USA che farò il prossimo marzo, per gli spostamenti interni ho dato un'occhiata alle varie companie aeree e Southwest mi è sembrata molto competitiva con i prezzi e soprattutto per il fatto che non fa pagare nessun sovraprezzo per il bagaglio da imbarcare in stiva. C'è qualcuno di voi che l'ha presa?? giudizi??

Che dire, nasce nel 1971 e dal 1973 riesce a conseguire un utile. E la terza aerolinea USA come passeggeri trasportati, circa 100 milioni l' anno, e' la più grande aerolinea di voli nazionali, ed è inserita tra le 10 aerolinee più sicure al mondo.
Pur essendo low cost stai pur sicuro che andrai in bagno senza pagare, che non ti lasceranno a terra se cancellano il volo, e che se ti dimentichi qualcosa a bordo te lo restituiscono senza chiederti nulla in cambio ( scusatemi la polemica ).

Che dire, nasce nel 1971 e dal 1973 riesce a conseguire un utile. E la terza aerolinea USA come passeggeri trasportati, circa 100 milioni l' anno, e' la più grande aerolinea di voli nazionali, ed è inserita tra le 10 aerolinee più sicure al mondo.
Pur essendo low cost stai pur sicuro che andrai in bagno senza pagare, che non ti lasceranno a terra se cancellano il volo, e che se ti dimentichi qualcosa a bordo te lo restituiscono senza chiederti nulla in cambio ( scusatemi la polemica ).

no MOL style !!!

Concordo sugli spot televisivi !!!! i miei preferiti sono forse quello del Sandwich gigante dei due amici che scommettono sull'ordine di imbarco e poi quello del board of directors di una compagnia dove il dirigente manda i suoi collaboratori a incontrare vari clienti in giro per l'America con voli no-stops. Quei due sono davvero fenomenali

ho volato lo scorso anno da FLL a MCO, un viaggio terribbbilleee l'aeromobile un vecchissimo 737 cadeva a pezzi, durante l'atterraggio pesantissimo si sono aperte diverse cappelliere!

Devi essere stato sfortunato, in genere il servizio è sempre impeccabile, a partire dal check in. A bordo poi sempre gentilissimi, snack e bibite gratuite, 2 bagagli gratuiti, coperta e cuscino gratuiti...