E
ei-crt
Guest
SIAMO NOI SIAMO NOIIIIII.... L'AEROPORTO VERO DI VENEZIA SIAMO NOIIIIIII....
MXXXXE e VXXXXXXA MXXXXA

Mi sembra di essere allo stadio...
MXXXXE e VXXXXXXA MXXXXA
Poi alla fine degli anni 60 (Il 1968 se non ricordo male) ha aperto lo scalo di Tessera.
Prima del Marco Polo, Treviso era infatti l'aeroporto di Venezia.
ho una domanda riguardo il vostro aeroporto e Ryanair...devo essere il 19 Dicembre in zona e non posso assolutamente perdere volo o vedermelo cancellato. Parto da Bruxelles.
Voi, visto il problema nebbia e la "non elasticità" di FR....prenotereste comunque sapendo che è molto difficile che l'aeroporto venga chiuso in caso di scarsa visibilità o andreste a prenotare con un altra compagnia? (prezzo del bigllietto on è un problema, fino ad un certo punto...)
grassie...
P.
Da una veloce ricerca sul forum: "Treviso: in 30 mesi il potenziamento"riporto a galla questa discussione.
A qualcuno risulta un recentissimo accordo tra Ryanair e la Save Spa, secondo il quale, fino all'adeguamento della pista di TSF, i voli verranno dirottati in caso di nebbia al vicino Venezia VCE (cat III) anzichè Trieste senza costi aggiuntivi per Ryanair ?
Vi risultano dichiarazioni recenti del sindaco di Treviso? Su "Antenna 3 Nord est", a quanto pare (la fonte è un mio amico), si parlava dell'arrivo della base FR.
Ieri sera ho visto l'intervista sul canale sopracitato.
Il sindaco parlava di un accordo che prevedeva il posizionamanto di 4-5 aerei FR e di un flusso di 3 milioni di passaggeri l'anno.
saluti