cosa è un marcione?

Ragazzi, è il momento, per me, di fare outing.

IO AMO IL 340!
HO ANCHE UN MODELLO AUSTRIAN DI MEZZO METRO SOPRA LA MIA TV!

Ebbene, l'ho detto!

Ora non emarginatemi, riconoscetemi almeno il coraggio della mia confessione...
:D[:306][:301]

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Messaggio inserito da 81romeo

Scusate...ma il 330 è un MARCIONE??Un MARCINO?!?
[:303]

marcione non è, gli mancano due motori, marcini ce ne sono diversi, ma piccolini...il 330 è dunque un marcello?!

mario

Bellissima...però per continuare ad usarla mi sa che mi devi pagare i diritti!!!
Un marcello!!!

[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Il 767 è un' antiquata e odiosa baracca, insomma mi fa proprio schifo. I peggiori viaggi intercontinentali li ho fatti tutti con il 767.

E' vero, il 767 è un bel troiaio, anche se in Y la configurazione 2-3-2 è sicuramente più comoda di una 3-4-3. Il 346 è un marcione meno marcio, ma il problema dell'aria che ti viene sparata in testa senza possibilità di regolazioni non è da poco, soprattutto se si considerà che un'atmosfera così secca come sul 346 non l'ho trovata nemmeno nel deserto. Secondo me ti dovrebbero fare una flebo di sali durante il volo....:D

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Scusate...ma il 330 è un MARCIONE??Un MARCINO?!?
[:303]
Il MARCINO è la definizione che ho dato io del vari BAe146/AvroRJ ...
... in piccolo ripropongono tutti i difetti del 340 :D:D:D

In sintesi:
- leeeenti a salire: quando li vedi decollare da MXP per ZRH pensi "speriamo trovi una valle altrimenti fa un buco nelle montagne" oppure "ma lo chiuderà il carrello o continua così ???"

- lentissimi in crociera: ci sono aerei a elica che se non sono più veloci ci vanno vicino ... anche loro hanno il richio di bird strike sulla coda ;)

- dinamica di volo anti-sexy: niente virate briose, accelerazioni o decelerazioni, un viaggio noioso è garantito !!!

- posti stretti e scomodi, forse anche peggio del marcione grande ...

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Io sinceramente non riesco a odiare un aereo o venerarne un altro, li amo tutti :D

Prova a farti una 40ina di voli all'anno su un catorcio che ci metta solo 1 ora in più, fanno 40 ore trascorse a bordo per nulla, altro che odiare :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Io sinceramente non riesco a odiare un aereo o venerarne un altro, li amo tutti :D
Volando tanto è naturale avere delle preferenze ...
... visto che per lo più i miei voli sono in Europa, il tipo di aereo non influenza la scelta, è solo un di più. Poi ci pensa l'equipaggio a migliorare o a peggiorare le cose ...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Prova a farti una 40ina di voli all'anno su un catorcio che ci metta solo 1 ora in più, fanno 40 ore trascorse a bordo per nulla, altro che odiare :D:D:D
Bhe se trovi hostess o compagne di viaggio interessanti, quelle ore in più possono fare molto comodo [:303]

Messaggio inserito da FlyIce

- dinamica di volo anti-sexy: niente virate briose, accelerazioni o decelerazioni, un viaggio noioso è garantito !!!

no, non ci posso credere! la "dinamica di volo anti-sexy" è il massimo! Flylce e tutti, siete grandi!!![:308][:308]

allora il volo più sexy e erotico che ho fatto è stato un MD 80 delta da ATL a MIA, anni fa. su MIA c'era una riunione di famiglia di tornados e atterrammo comunque, ma dopo decine di sexy giravolte e decine di sexy virate per circa un'ora. da allora amo i voli...casti!

mario:D