cosa è un marcione?

Ci sto andando adesso a lavorare, Daniele.
E' inutile che posti quella foto in cui non c'è la componente del vento! [:305]

Tu e i tuoi degni amici non avete motivo di preoccuparvi, le stive, sia quella anteriore che posteriore, la abbiamo ambedue dotate di condizionamento, per cui potrete viaggiare ad una temperatura confortevole.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Tu e i tuoi degni amici non avete motivo di preoccuparvi, le stive, sia quella anteriore che posteriore, la abbiamo anbedue dotate di condizionamento, per cui potrete viaggiare ad una temperatura confortevole.
Eddai Giorgio,
lo sai che lo facciamo per ridere;);) :D:D:D, non infierire troppo!:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Quì sul forum c'è un pilota di 330/340 che quando leggerà questo 3D mi spezzerà le braccine, vabbeh, tanto sta per essere sbattuto su un aereo un pochino più performente :D

... e che perlomeno ha sempre 4 motori...

Tu e i tuoi degni amici non avete motivo di preoccuparvi, le stive, sia quella anteriore che posteriore, la abbiamo ambedue dotate di condizionamento, per cui potrete viaggiare ad una temperatura confortevole.

[:308][:308][:308] ma vi rendete conto di cos'è sto forum?

Capolavoro !!!

Dai dai, lo sai benissimo, stavamo volando verso la Cina perciò vento in coda [:301][:301][:301]

Non importa, un voletto con te me lo faccio anche in stiva, tra l'altro li non ci sono AA/VV perciò posso fumare :D

Buon volo maestro.

... e che perlomeno ha sempre 4 motori...

4 motori? Mooolte più possibilità che se ne pianti 1 [:303]:D[:303]:D

In compenso sulle tratte ETOPS (per chi ha due motori) non devo portarmi dietro carburante extra per coprire il "critical fuel scenario" e se me ne pianta uno ho perso solo il 25% di quanto ho a disposizione... [:303]

In compenso sulle tratte ETOPS (per chi ha due motori) non devo portarmi dietro carburante extra per coprire il "critical fuel scenario" e se me ne pianta uno ho perso solo il 25% di quanto ho a disposizione... [:303]

00015037.gif

:D

Okkio Daniele,
te le sta spezzando a meraviglia le braccine Giorgio!
Giorgio mi hai fatto venire in mente quanto mi disse tempo fa un caro amico ingenere che progetta aeroporti: "Ricorda che se ti si pianta un motore su un bimotore in fase di decollo hai una bella spinta asimmetrica con zero spinta da una parte e max dall'altra, ti diverti insomma, mentre con i quadrimotori perdi il 25 per cento" come diceva Giorgio "e non devi fare miracoli per tenere l'aereo dritto negli attimi subito dopo la piantata".

P.S.
Si vede che sto rinco????:D:D:D dai è venerdì sera e qui sta facendo un bel caldo!

00015037.gif

:D

[:308][:308][:308][:308][:308]

Bellissimo sto thread, quante risate.... tranquillo Daniele, ti difendo io, sai che seguo la tua dottrina in materia di gusti aeronautici.... ed ho il fisique du role per farti da guardia del corpo [8D][8D]

Mamma.... mi fa troppo sbellicare lo smiley che hai messo [:308]

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
poi sempre nel forum c'è un altro simpatico soprannome, l' aereo dal culo basso, è facilissimo indovinare di cosa si tratta.:D

Io a te devo sgranarti tutti i denti con una mazza da baseball, prima o poi [:256]