E' veramente questo il marcione e a dimostrazione che nessuno ti prende in giro

posto quello che ho scritto un pò di tempo fa nel post di benevenuto di Boeingoinomane. A proposito visto che ho paura di volare nella stiva fatemi dire una cosa: Giorgio io non odio gli Airbus, lo sai... è tutta colpa di Daniele

, vabbè Daniele mi spezzi le braccine la prossima volta che ci vediamo
Riguardo a quello che ha detto jetstream... seguendo il forum capirai!
Tra i sei miliardi di individui che popolano la terra qui sul forum c'è ne è uno che gli airbus li detesta, ma li detesta, come fossero peste bubbonica, neanche lavorasse lui per Boeing.
Di chi parlo? Ma del nostro AZ1774!
Un uomo, una garanzia! Quando parla di aerei, o meglio quando progetta unn viaggio in aereo segue due "must": non volare su un L1011 e ancor meno su un 343, Oopss, un marcione, che sale alla velocità di una zanzara, macchè di un moscerino, macchè di una tartaruga, ovvero non sale! (Danié non prendertela, sto solo facendo una tua brevissima descrizione). Per lui è il 777 il verbo, se poi è un 777-300ER ancora meglio!
Per ridere e scherzare, sapendo queste cose, il nostro jetstream, che per vari motivi non è assolutamente invidiato da Daniele, ha sospettato che il tuo nick potesse essere di copertura!
Adriano