S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 20 Dicembre 2009 #1 Dall'11 Giugno prossimo, la compagnia francese Corsairfly aprirà un nuovo collegamento diretto tra Parigi/Orly e Miami. Il volo sarà operato 2xw, con 744. Da Parigi a Miami operano anche AF e AA, dal CDG.
Dall'11 Giugno prossimo, la compagnia francese Corsairfly aprirà un nuovo collegamento diretto tra Parigi/Orly e Miami. Il volo sarà operato 2xw, con 744. Da Parigi a Miami operano anche AF e AA, dal CDG.
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,622 1,582 N/D 20 Dicembre 2009 #2 E' un p2p puro o Corsairfly ha accordi di cs o interline con altre compagnie? Il 744 di Corsairfly è famoso per la sua configurazione sardina...
E' un p2p puro o Corsairfly ha accordi di cs o interline con altre compagnie? Il 744 di Corsairfly è famoso per la sua configurazione sardina...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 20 Dicembre 2009 #3 Cesare.Caldi ha detto: E' un p2p puro o Corsairfly ha accordi di cs o interline con altre compagnie? Clicca per espandere... Sarà 99% traffico ptp. Penso siano previste facilitazioni per gli avvicinamenti ad ORY da alcuni scali regionali francesi.
Cesare.Caldi ha detto: E' un p2p puro o Corsairfly ha accordi di cs o interline con altre compagnie? Clicca per espandere... Sarà 99% traffico ptp. Penso siano previste facilitazioni per gli avvicinamenti ad ORY da alcuni scali regionali francesi.
Paoloa320 Utente Registrato 30 Novembre 2008 1,121 0 Provincia di Milano 20 Dicembre 2009 #4 di sicuro ptp, probabilmente anche charter.
D DusCgn Utente Registrato 9 Novembre 2005 14,680 20 . 21 Dicembre 2009 #5 Secondo me ruberà ben pochi passeggeri a AF e AA.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 21 Dicembre 2009 #6 DusCgn ha detto: Secondo me ruberà ben pochi passeggeri a AF e AA. Clicca per espandere... Ruberà quei pax leisure che precedentemente acquistavano pacchetti con t.o. che si appoggiavano ad AF/AA o agli individuali price-sensitive. Penso inoltre che aiuterà ad aumentare i flussi inbound vs. la Florida, dalla Francia.
DusCgn ha detto: Secondo me ruberà ben pochi passeggeri a AF e AA. Clicca per espandere... Ruberà quei pax leisure che precedentemente acquistavano pacchetti con t.o. che si appoggiavano ad AF/AA o agli individuali price-sensitive. Penso inoltre che aiuterà ad aumentare i flussi inbound vs. la Florida, dalla Francia.