Il ministro dell’economia ha detto che NESSUNO perderà il lavoro per colpa del Coronavirus. Affermazione un po’ affrettata direi...se gli aerei non volano le compagnie chiudono...io non ho voli da qui a inizio aprile!
Sul sito di repubblica ho trovato questoIl ministro dell’economia ha detto che NESSUNO perderà il lavoro per colpa del Coronavirus. Affermazione un po’ affrettata direi...se gli aerei non volano le compagnie chiudono...io non ho voli da qui a inizio aprile!
Purtroppo il pare veniva da una buona fonte, se non lo fosse stato non l'avrei scritto. Considerato il momento non mi interessano le polemiche.Scrivi per le principali testate giornalistiche? Il pare in questo periodo è da irresponsabili
Purtroppo il pare veniva da una buona fonte, se non lo fosse stato non l'avrei scritto. Considerato il momento non mi interessano le polemiche.
Questo ultimo decreto é la mazzata finale, molti dei negozi, bar e ristoranti che vengono chiusi non riapriranno più, purtoppo molte persone perderanno il lavoro.
La questione di una sola persona non dipende dal decreto di questa sera. Deriva dall'interpretazione delle norme sul "giustificato motivo" per uscire.Per fortuna hanno optato per qualcosa di meno drastico dal mandare una sola persona a fare la spesa per famiglia.
Le disposizioni di stasera sanciscono solo un dato di fatto, se fermi i movimenti è implicito che si ferma tutta la vendita al dettaglio .
Dipende tutto dalla durata della serrata e dai provvedimenti che metteranno in atto.Che gatto nero che sei Cesare, cribbio.
La situazione è negativa al massimo, vero, ma ti garantisco che tanti bar e tanti ristoranti chiudono già ora per un buon mese ad agosto, o in inverno nei luoghi di mare, e sinora non ne è mai fallito nessuno. Poi, ovvio, se la situazione non si dovesse risolvere in tempi mediamente brevi ci saranno problemi ancor più seri, ma al momento calma.
Il Presidente della Regione con ordinanza di cui all’articolo 3, comma 2, del decreto legge 23 febbraio 2020 n. 6, può disporre la programmazione del servizio erogato dalle Aziende del Trasporto pubblico locale, anche non di linea, finalizzata alla riduzione e alla soppressione dei servizi in relazione agli interventi sanitari necessari per contenere l’emergenza coronavirus sulla base delle effettive esigenze e al solo fine di assicurare i servizi minimi essenziali. Il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di concerto con il Ministro della salute, può disporre, al fine di contenere l’emergenza sanitaria da coronavirus, la programmazione con riduzione e soppressione dei servizi automobilistici interregionali e di trasporto ferroviario, aereo e marittimo, sulla base delle effettive esigenze e al solo fine di assicurare i servizi minimi essenziali.
La decisione è stata presa...
Trump blocca tutti i voli da e per l'Europa per 30 giorni.
I voli saranno invece regolari da e per UK
(Fonte BBC news)
Ci stanno massacrando, adesso bloccano chi viene da tutta Europa
E' la volta buona che l'Europa trova una accordo per essere tutti uniti e combattere per uscire a testa alta,
rafforzata e potente Stati Associati Europei.
Per il fallimento la chiusura di molte compagnie aeree, e semplice dare la colpa al coronavirus quando è stata sempre la cattiva gestione.
P.s. scusate il mio modo di esprimermi