Ho un amico arrivato ieri a NYC via Lis, non l hanno calcolato minimamente.
Adesso sta andando a grand cayman, poi mi fa sapere.
Si alcune rotte verso gli Usa fanno parte del pacchetto delle 38 rotte che verranno ridotte. A memoria ricordo Fco-Iad e Mxp-Jfk ma ne potrei dimenticare altre.
Grazie Cesare, purtroppo non riesco a trovare il post o anche solo la lista. Mi interessa il Mxp-Jfk
EDIT: trovato, ma si parla di qualche cancellazione sporadica
Grazie Cesare, purtroppo non riesco a trovare il post o anche solo la lista. Mi interessa il Mxp-Jfk
EDIT: trovato, ma si parla di qualche cancellazione sporadica
Purtroppo Alitalia non ha rilasciato un calendario dettagliato delle riduzioni qui trovi qualche info : https://www.google.com/amp/s/www.co...bd58963e-5a79-11ea-afa8-e7dfdde6e2a2_amp.html
Scusami. cosa vuol dire "siamo diventati noi gli untori"? Qui si sta parlando dell'equipaggio di un volo proveniente dall'Italia. Giusto o sbagliato che sia i cinesi non c'entrano, come non c'entrano i cinesi residenti in Italia che, solo perche' cinesi, non sono untori nemmeno loro, come non c'entra la birra Corona negli USA o Chinatown vuota a Londra.
Purtroppo l'Italia ha il numero di casi accertati piu' alto al di fuori dell'Asia. Da queste parti (Regno Unito) gli ultimi casi sono state persone che sono venute a sciare in Italia. Quando "gli untori' erano altri il panico era giustificato, quando "gli untori" sono Italiani 'chissa' cosa c'e' sotto" ?
I QR diretti da PSA e VCE sono stati cancellati. Dal sito Qatar se simuli PSA - DOH o VCE - DOH ti propone solo voli con scali
I QR diretti da PSA e VCE sono stati cancellati. Dal sito Qatar se simuli PSA - DOH o VCE - DOH ti propone solo voli con scali
Solo a me sembra che le compagnie stiano sospendendo perche' ci stanno perdendo un sacco di soldi e non per "paura che gli equipaggi si ammalino"?