Copiare aerei e traffico virtuale su altro pc

• Autore Discussione Autore Discussione Mik
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mik

Bannato
19 Aprile 2007
202
0
0
LIML.
Sul mio pc ho installato decine di aerei freeware e decine di aerei+piani di volo per il traffico virtuale.

Mi pongo quasta domanda: posso copiarli su un DVD in modo che in caso di formattazione o di copia per un altro amico possa avere tutto sottomano?

Esempio: gli aerei funzionano tramite una cartella creata in "Aircraft" più eventuali cose aggiunte alle cartelle "Effects" e "Gauges". Basterebbe copiare queste in un altro pc (rispettando i percorsi) per ritrovarsi gli aerei? In fondo non installano file di sistema come invece accade per gli scenari....

Stessa cosa per il traffico: ci sono gli aerei in "Aircrafts" ed 1 unico grosso file di traffico (creato ai tempi da ProjectAI) in un'altra directory: copio questi e sono a posto?

Qualcuno ci ha già provato?

Grazie

Si va bene il procedimento.
Ovviamente solo per aerei che non scrivono altro su file e/o registry.

Solitamente gli aerei scaricati da AVSIM hanno come procedura di installazione dei semplici copia-incolla, quindi niente file di registro

Altri, con autoinstaller, credo scrivano qualcosa nel registro ma solo per poi vedere i link nel menù d'avvio o avere la possibilità di disinstallarli velocemente....ma anche questi, una volta installati su un pc, basta prendere le directory giuste, copiarle e si è a posto.

Giusto?

in linea di massima è cosi.
però , per esempio, il 767 level d scrive nel registry anche delle key che usa ... cosi come il wilco a320
il pss a320 invece è come dici tu..