Conversione interna A319CJ Eurofly?

• Autore Discussione Autore Discussione majic
  • Data d'inizio Data d'inizio

Da quello che so, internamente non è cambiato niente, se non tolti qualche sedile, o qualche fila x adesso, in attesa di recuperare il materiale x gli interni, e di formare i piloti, volerà fino ad ottobre sotto gestione Eurofly, dopodichè verrà mandato a Basilea x il nuovo interno e la verniciatura finale, coda marrone.
Esteriormente adesso dovrebbero essere rimaste solo le 3 strisce grigie, senza le scritte eurofly e campari, e aggiunto il biscione grigio sulla coda.
Primo volo previsto: oggi o domani su ciampino.
Il primo che lo fotograferà riceverà un telegatto!!![:304][:308]

A spanne (giusto per avere un'ordine di grandezza), quanto possono costare

a) la riverniciatura per il cambio di livrea

b) la riconfigurazione interna

di una macchina come questa ?

Grazie

/Mauro

Domani mattina alle 6 parte ferry per CIA e di li porta il cavaliere a OLB...da quel che so [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

A spanne (giusto per avere un'ordine di grandezza), quanto possono costare

a) la riverniciatura per il cambio di livrea

b) la riconfigurazione interna

di una macchina come questa ?

Grazie

/Mauro

a) come tutti gli altri di linea

b) dipende dai materiali e dai gadget, si può spendere anche più di quanto si sia pagato l'aereo stesso, cmq x sparare una cifra, almeno qualche milioncino, non credo sopra la decina, conoscendo il personaggio, lontano dagli standard degli araboni o del più vicino Abramovich

@asessa: anch'io sapevo qualcosa del genere...[:301]

credo che cmq l'aereo venga anche usato come trasporto privato da chi lo richiede... visto che la Alba servizifa noleggio di executive..

Citazione:Messaggio inserito da james84

Immagino l'interno: un trono dorato con i simboli delle reti Mediaset, e in alto un disco d'argento con un biscione![:308]

Chissà se ci sarà un televisore...propongo un mivar 15 pollici in bianco e nero a valvoloni?!?!?![:308]

@fogax: non credo venga dato ad uso airtaxi aldifuori dei membri della famiglia, o la massimo a qualche alto dirigente della fininvest.

Domattina il primo volo... alle 0800 lt in partenza per Roma
CIA

Ciao
Andrea

Le mie spie "sul campo" mi riportano livrea bianco-grigia con piccolo simbolo Fininvest sulla coda e winglets colorate con il tricolore... [8D]

Sta partendo adesso come GJ1400

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Qualche giretto a Linate lo farà questo bel 319Bizjet?[:p][:p][:p] (come dovrebbe essere stato fin dall'inizio[^])

Sicuramente in futuro... adesso non può dato che essendo ancora operato con disciplinare Eurofly e avendo più di 19 posti a Linate non ci può venire.
Da settembre cmq dovrebbe essere basato qua a Linate con tanto di nuovo hangar dedicato... :)

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Domattina il primo volo... alle 0800 lt in partenza per Roma
CIA

Ciao
Andrea

Stavo dormendo... certo che le winglets tricolori e la livre bianco-grigia suonano come un qualcosa fatto al risparmio...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu