"Convegno sulla sicurezza Aerea" Milano 13.11.06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
[
Dalle ore 14,00 alle ore 16,00, tavola rotonda sul sistema del trasporto aereo e la sicurezza, strategie e politiche per la gestione della sicurezza operativa nel trasporto aereo nazionale ed il ruolo degli enti e delle istituzioni, interverranno:

-Dott. Domenico Di Paoloa, Presidente Assaeroporti

Dalle 16,00 alle 17,00: Interventi, domande.

bene lui non ne sa un emerito nulla, quindi TIGI se puoi favorirgli una bella domanona da 1 milione di Euro anche da parte mia portandogli i saluti dalla Sezione Puglia dell'Associazione Aviazione Civile, mi fa un favore:D

Vedrai che non ti sa di sicuro rispondere, oppure altra tecnica è quella di sviare il discorso con uno slogan magari tipo: "l'italia riparte se gli italiani si muovono":D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Vedrai che non ti sa di sicuro rispondere, oppure altra tecnica è quella di sviare il discorso con uno slogan magari tipo: "l'italia riparte se gli italiani si muovono":D

[:308][:308][:308][:308]
Sicuro altro nn sa dire!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

esiste già òa sezione lombardia?
Di questo ne paliamo nel forum dell'Associazione ...
... l'abbiamo creato apposta [:305][:305][:305]

Io la seguo la sezione dell'associazione... solamente non ho visto discussioni sulle sezioni e quindi ho chiesto.... Comunque no problem.....

Un'altro post di I-Tigi senza più senso in quanto manca il corpo centrale del tread...

Chiedo sempre spiegazioni all'Amministrazione del Forum se abbia senso lasciare aperte questi tread ormai privi di senso e soprattutto se sia giusto da parte di noi utenti aver la possibilità di cancellare gli interventi o modificarli totalmente...

Messaggio inserito da I-ALEX

Un'altro post di I-Tigi senza più senso in quanto manca il corpo centrale del tread...

Chiedo sempre spiegazioni all'Amministrazione del Forum è vero non me ne ero accorto tanto + che qs è un thread di interesse generale che dovrebbe esser tenuto in rilievo,io volevo partecipare ma da qlc giorno I-TIGI non è + nemmeno contattabile in pvt,attendiamo spiegazioni..........

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
è vero non me ne ero accorto tanto + che qs è un thread di interesse generale che dovrebbe esser tenuto in rilievo,io volevo partecipare ma da qlc giorno I-TIGI non è + nemmeno contattabile in pvt,attendiamo spiegazioni..........
Il thread non è stato cancellato dall'Amministrazione, nè sono stati presi provvedimenti nei riguardi di I-TIGI, che non partecipa al forum e (dici tu) non risonde ai PVT per sua libera scelta.

Discussione chiusa perchè OT

L'Amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu