"Convegno sulla sicurezza Aerea" Milano 13.11.06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

747MXP

Principiante
Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
0
.
Gianfrà io un pensierino lo sto facendo...

Sono pure OFF quei giorni !!

Tu vai??

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
[
Dalle ore 14,00 alle ore 16,00, tavola rotonda sul sistema del trasporto aereo e la sicurezza, strategie e politiche per la gestione della sicurezza operativa nel trasporto aereo nazionale ed il ruolo degli enti e delle istituzioni, interverranno:

-Dott. Domenico Di Paoloa, Presidente Assaeroporti

Dalle 16,00 alle 17,00: Interventi, domande.

bene lui non ne sa un emerito nulla, quindi TIGI se puoi favorirgli una bella domanona da 1 milione di Euro anche da parte mia portandogli i saluti dalla Sezione Puglia dell'Associazione Aviazione Civile, mi fa un favore:D

Vedrai che non ti sa di sicuro rispondere, oppure altra tecnica è quella di sviare il discorso con uno slogan magari tipo: "l'italia riparte se gli italiani si muovono":D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Vedrai che non ti sa di sicuro rispondere, oppure altra tecnica è quella di sviare il discorso con uno slogan magari tipo: "l'italia riparte se gli italiani si muovono":D

[:308][:308][:308][:308]
Sicuro altro nn sa dire!!!

Io la seguo la sezione dell'associazione... solamente non ho visto discussioni sulle sezioni e quindi ho chiesto.... Comunque no problem.....

Un'altro post di I-Tigi senza più senso in quanto manca il corpo centrale del tread...

Chiedo sempre spiegazioni all'Amministrazione del Forum se abbia senso lasciare aperte questi tread ormai privi di senso e soprattutto se sia giusto da parte di noi utenti aver la possibilità di cancellare gli interventi o modificarli totalmente...

Messaggio inserito da I-ALEX

Un'altro post di I-Tigi senza più senso in quanto manca il corpo centrale del tread...

Chiedo sempre spiegazioni all'Amministrazione del Forum è vero non me ne ero accorto tanto + che qs è un thread di interesse generale che dovrebbe esser tenuto in rilievo,io volevo partecipare ma da qlc giorno I-TIGI non è + nemmeno contattabile in pvt,attendiamo spiegazioni..........

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
è vero non me ne ero accorto tanto + che qs è un thread di interesse generale che dovrebbe esser tenuto in rilievo,io volevo partecipare ma da qlc giorno I-TIGI non è + nemmeno contattabile in pvt,attendiamo spiegazioni..........
Il thread non è stato cancellato dall'Amministrazione, nè sono stati presi provvedimenti nei riguardi di I-TIGI, che non partecipa al forum e (dici tu) non risonde ai PVT per sua libera scelta.

Discussione chiusa perchè OT

L'Amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.