airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,288 111 111 Lombardia. 20 Febbraio 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni
Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni
C caffettiera Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,139 0 0 . 20 Febbraio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni Clicca per espandere... ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così?
Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da concorde il trasporto aereo è entrato nelle aule universitarie! Clicca per espandere... e si farà ben deridere dagli studentelli ventenni Clicca per espandere... ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così?
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,288 111 111 Lombardia. 20 Febbraio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da concorde ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così? Clicca per espandere... credo di si
Citazione:Messaggio inserito da concorde ma ho un dubbio... ti ricordi il proverbio... perde il pelo ma non il vizio... sarà ancora così? Clicca per espandere... credo di si
A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 0 50 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 20 Febbraio 2006 #4 Loro sono tutti ancora al lavoro impuniti.....