CONTROCENA 5 marzo Milano, non-milanesi e non.

Re: CONTROCENA 19 Febbraio Milano, non-milanesi e non.

Mi farebbe piacere partecipare, visto che sono anche diventato milanese da qualche tempo ... purtroppo ho una trasferta in programma per quel weekend e ancora non so se sarò a Milano.
Al momento mettetevi tra i papabili ... la zona per me è perfetta :-)

Ottimo, se non sarà questa volta avremo comunque possibilità di incontrarci più spesso!:)

Ottimo, se non sarà questa volta avremo comunque possibilità di incontrarci più spesso!:)
Con grande piacere!
Comunque nel caso in cui non dovessi partecipare visto che andrò in India per lavoro, mi riprometto un mini TR alitalia, etihad, jet airways in rigorosa classe ...

Con grande piacere!
Comunque nel caso in cui non dovessi partecipare visto che andrò in India per lavoro, mi riprometto un mini TR alitalia, etihad, jet airways in rigorosa classe ...
Come ipotizzato purtroppo non ci sarò. Speriamo di poter organizzare presto un'altra cena in quel di Milano :-)

In qualità di organizzatore vi chiedo se i papabili e papati (e chiunque si voglia aggregare chiaramente) possano considerare come nuova data Sabato 5 Marzo in quanto mi troverò impegnato all'estero fino a fine mese .

Mantienimi fra i papabili per ora, ma è più probabile no che sì

Rimango tra i papabili; ma il sabato sarà dura.

Un successone 'sta cena. Un bel tête–à–tête Falkux-Dancrane :)

Oh boni, che se si fa di sabato magari è più facile e potrei aggiungermi pure io