Contratto CAI

micky771

Utente Registrato
13 Novembre 2006
85
0
0
.
Ciao a tutti,ieri a lavoro parlando con un collega si parlava del nuovo contratto(premetto che lavoro in airone) e lui mi dicevo che noi non firmeremo il contratto az -7% ma bensì ap-7%.Siccome questa cosa non è la prima volta che la sento volevo sapere se qualcuno poteva confermare questa notizia.
Seciò fosse vero significa che nella nuona alitalia ci saranno 5 diversi contratti az,xm,ve,ap,cyl.
In bocca al lupo a cai

Purtroppo è esattammente cosi ed è uno dei motivi per cui Anpac non ha firmato .
Nell' accordo quadro che abbiamo firmato a Settembre abbiamo fatto scrivere AZ-7% quei C.......i dei confederali hanno firmato un mese dopo 7%in meno dell'azienda di provenienza.
Credo Micky che il bello per AP debba ancora arrivare .....spero di sbagliarmi .

Non è esatto tutti gli accordi firmati dicono: La retribuzione non sarà comunque inferiore comunque al 6/7% dell'attuale ritribuzione percipita all'interno della normativa vingente in az. Tale gap può essere recuperato con incremento di ore di volo, in particolare 75 per il medio raggio e 70 per il lungo. Tale accordo non è stato modificato il 31 ottobre, ma è in essere alla data attuale.
http://www.fitcisl.it/Piloti/Detail.asp?iID_ContentSlot=27313

Purtroppo è esattammente cosi ed è uno dei motivi per cui Anpac non ha firmato .
Nell' accordo quadro che abbiamo firmato a Settembre abbiamo fatto scrivere AZ-7% quei C.......i dei confederali hanno firmato un mese dopo 7%in meno dell'azienda di provenienza.
Credo Micky che il bello per AP debba ancora arrivare .....spero di sbagliarmi .

Non c'è bisogno di sperare. Per AP si tratta di cessione d'azienda (nemmeno di ramo) da Toto passa tutto alla CAI. Rimangono invariati contratti, anzianità di servizio, strutture operative.

Non c'è bisogno di sperare. Per AP si tratta di cessione d'azienda (nemmeno di ramo) da Toto passa tutto alla CAI. Rimangono invariati contratti, anzianità di servizio, strutture operative.

Nel caso di cessione d'azienda per il dipendente non cambia nulla SALVO ACCORDI SINDACALI....e sappiamo che i sindacati fanno tutto tranne che gli interessi dei dipendenti.

Ci sono passato già due volte...