Conto alla rovescia per la signora...

Mi pare abbastanza evidente che si stia parlando di un cambio di incarichi e altrettanto evidente che il sostituto non sia italiano, ma un altro uomo di un certo rilievo di LH.
Dove si dovrebbe dedurre l'ennesimo augurio di dipartita da parte di LHI non si sa.

Credo che invece sarà proprio italiano, perché un manager tedesco non conosce, né può capire (ah, bontà sua :() le dinamiche assolutamente contorte del mercato italiano.

Una persona che ha lavorato bene, conosce i tedeschi e soprattutto sa come muoversi in Italia, è Alcide Leali. Alternativamente, Sebastiani (ha finito con l'apt di Parma, no?).

DaV

Serve uno che conosce le dinamiche mafiose della politica e delle amministrazioni italiane.

Quoto. Mi sembra di capire che sarà italiano il nuovo arrivato. Speriamo che oltre alle dinamiche mafiose, capisca pure il mercato italiano e dia a LHI la giusta "flessibilità".

Onestamente, potrebbe essere un netto miglioramento (con tutto il rispetto per la B.).

PS: i posts di Concorde erano fantastici anche se non ci capivo nulla :D .

Credo che invece sarà proprio italiano, perché un manager tedesco non conosce, né può capire (ah, bontà sua :() le dinamiche assolutamente contorte del mercato italiano.

Una persona che ha lavorato bene, conosce i tedeschi e soprattutto sa come muoversi in Italia, è Alcide Leali. Alternativamente, Sebastiani (ha finito con l'apt di Parma, no?).

DaV

Due piccole osservazioni sulla discussione

Leali è impegnato con Alis-cargoitalia

In Air dolomiti il direttore non è mica tedesco?

Il mondo è piccolo e talvolta capita di incontrare chi non ti saresti mai aspettato e durante un bel caffè in aeroporto ecco che a domanda secca arriva risposta secca.

I rumours sulla partenza della signora B. verso un incarico di prestigio in terra madre sono quasi delle certezze e il prossimo comitato di presidenza discuterà anche di questo....anche perchè l'uomo che verrà in terra nostrana è piuttosto noto.... diciamo che per ora c'è qualche euro tra lui e la firma....

E Claudia che dice?? :D

Leali è un importante industriale per cui l' aviazione è sempre stata solo un piccolo business, da Air Dolomiti ad Alis.