Continuità territoriale 2010

Curiosa la dicitura a pagina 10:

I COLLEGAMENTI SONO SENZA ESCLUSIVA E SENZA ONERI FINANZIARI A CARICO DELLO STATO. VENGONO EFFETTUATI DALLA COMPAGNIA AEREA MERIDIANA.

Pertanto chiunque può entrare in quella rotta, basta che accetti gli oneri di servizio pubblico. Devo ammettere che sono molto allibito, avrei detto che le rotte erano in esclusiva!

Curiosa la dicitura a pagina 10:

Pertanto chiunque può entrare in quella rotta, basta che accetti gli oneri di servizio pubblico. Devo ammettere che sono molto allibito, avrei detto che le rotte erano in esclusiva!

si, le rotte CAG_LIN , CAG_FCO sono liberamente accessibili da chiunque purche' oneri i termini della CT. Se domani U2, FR o BV entrassero pero' dovrebbero garantire:

1) Bagagli gratis
2) Possiiblità di Rimborso
3) Possibilità di Cambio giorno
4) Prezzo fisso
5) Tot voli giornalieri

EDIT : la dicitura a pagina 10 è totalmente errata e falsa perchè è nella pagina della CT minore che è totalmente finanziata dall'accordo stato regione.

Che flash queste slide...se adeguatamente stampate sono ottime come tappeto per il mouse o poggia caffè all'assessorato ai trasporti in regione Sardigna.

non mi quadra qualche cosa... dicono che la Tps pnl deve essere venduta x tutti i pax a 21 euro sia residenti che non ma di fatto cio non avviene visto che meridiana propone ai residenti una tariffa di 22 euro piu tax e ai non residenti una di 28 piu tax..ma non dovrebbero essere tariffe imposte??

Diciamo che Crotone è messa malino. L'unica strada con cui è collegata è la fatidica SS106. Per arrivare alla prima strada decente bisogna percorrere65,7 km – circa 1 ora 10 min (secondo GoogleMaps) fino a Catanzaro Lido

ok ma...è comunque nella terraferma.Secondo me l'unica prerogativa è essere in un isola.secondo me.Ma io non sono un legislatore,ne politico....

ok ma...è comunque nella terraferma.Secondo me l'unica prerogativa è essere in un isola.secondo me.Ma io non sono un legislatore,ne politico....
La vedo diversamente; la continuità territoriale deve favorire una equa mobilità a tutti i cittadini che risiedono in zone disagiate sia per questioni geografiche che per questioni economiche.

Se poi, invece che nella continuità territoriale si investisse nella creazione di infrastrutture decenti sarebbe ancora meglio!