Continui disservizi sulla Pescara-Linate


Legnate FR!!!!

Non so se è stato già segnalato e soprattutto se è una cosa attendibile o un errore del sistema di prenotazione comunque pare che dal 7 settembre sulla tratta tornerà un orario migliore:

PSR-LIN 8.10-9.15 boing 737-400
LIN-PSR 20.00-21.05 boing 737-400

Effetto FR che da settembre consentirà di volare per bgy alle 6.30, o cosa?
Visto che a settembre FR x BGY partirà alle 6.30, quanti sarebbero disposti ad aspettare un volo x Lin (senz'altro + comodo)ma che non è affidabile x l'orario!Ben vengano queste legnate FR che inviterà a rigar dritti tutti gli altri!
Guarda caso proprio da settembre gli orari airone-Alitalia torneranno + comodi!
 
Visto che a settembre FR x BGY partirà alle 6.30, quanti sarebbero disposti ad aspettare un volo x Lin (senz'altro + comodo)ma che non è affidabile x l'orario!Ben vengano queste legnate FR che inviterà a rigar dritti tutti gli altri!
Guarda caso proprio da settembre gli orari airone-Alitalia torneranno + comodi!

verissimo ... ma se ryan non mette per tutta la settimana il volo serale airone a/r a 99 euri resta competitivissimo .... speriamo nella sana concorrenza .
 
Questa sera una passeggera proveniente da Catania via Lin lamentava lo smarrimento dei bagagli nel cambio a Milano.
 
Suonate le trombe!

verissimo ... ma se ryan non mette per tutta la settimana il volo serale airone a/r a 99 euri resta competitivissimo .... speriamo nella sana concorrenza .
Oltre ad essere quasi puntuale, il volo AP da Lin del Ven.17/07 era Full!
 
Riporto su questo thread per segnalare la cancellazione del volo AP 06807 PSR-LIN del 16/08 e la previsione di un forte ritardo per lo stesso volo di oggi 17/08( schedulato 8:55, previsto per le 10:30)sicuramente per il ritardo del volo LIN-PSR del 16/08.
 
Riporto su questo thread per segnalare la cancellazione del volo AP 06807 PSR-LIN del 16/08 e la previsione di un forte ritardo per lo stesso volo di oggi 17/08( schedulato 8:55, previsto per le 10:30)sicuramente per il ritardo del volo LIN-PSR del 16/08.

Secondo me la rotazione con night stop del LIN-PSR del 15/8 e del PSR-LIN del 16/8 non c'è mai stata!!! Secondo me entrambi i voli sono stati cancellati per la doppia festività consecutiva e scarsità di prenotati ... l'ho buttata li ...
 
Secondo me la rotazione con night stop del LIN-PSR del 15/8 e del PSR-LIN del 16/8 non c'è mai stata!!! Secondo me entrambi i voli sono stati cancellati per la doppia festività consecutiva e scarsità di prenotati ... l'ho buttata li ...

Se cosi fosse è ancora più assurdo il fatto che il volo di questa mattina subisca tutto questo ritardo...a meno che non arrivi ferry da qualche altra parte con tutto l' equipaggio.
 
Sapete il motivo della cancellazione del volo di oggi per Linate?? Cominciamo bene la settimana!:sconfortato::sconfortato::sconfortato:
 
AP 6806 LIN-PSR - Ritardo 15 ore.

Penso che non ci siano parole per commentare il disagio a cui siamo stati sottoposti come passeggeri del volo Alitalia AirOne AP 6806 del 18/12/2009. Questa la sintesi dei fatti. Partenza schedulata 20:40.

Primo ritardo annunciato: 3 ore e 5 minuti prevista 23:45.
Riduzione ritardo : 1h e 50 minuti: 22:30
Imbarco sull'aeromobile: 23:39
Annuncio a bordo cancellazione volo 00:39

Al rientro in aeroporto totale mancanza di assistenza per:
  • valide soluzioni di rientro ( offerti 30 posti per il volo del giorno successivo per PSR a fronte di 150 passeggeri cancellati)
  • Pernottamento
  • Pasto e/o bevande
E' stato necessario insistere a lungo con il personale di terra per ottenere un ritorno a casa. Alla fine è stato ottenuto un passaggio con il LIN-FCO delle 08:00 am del giorno dopo e successivo trasferimento in bus fino a PSR. Tutto ciò comunicato via telex a FCO. Quindi - PERNOTTAMENTO IN AEROPORTO.
Qualche ora dopo facendo il check in c'era una persona tra gli sportelli del check in che ordinava alle operatrici di spostare i passeggeri ( già in possesso di carta d'imbarco) dalle 08:00 alle 7:00, creando non poco caos.
Ci imbarchiamo in orario ma rimaniamo sull'aereo circa 2 ore tra de-icing e coda. Arrivo a FCO alle 10:00. Ovviamente nessuno ad attenderci. Dopo una fila chilometrica all'assistenza passeggeri ci dicono di attendere un dirigente che ci avrebbe assistito. Dopo una mezz'ora di attesa, finalmente si parte in autobus per arrivare a destinazione alle 15:10.
La cosa peggiore di tutte è stata la motivazione per cui è stato cancellato il volo che non è il meteo, poichè mentre eravamo chiusi nell'aeromobile gli aerei partivano e atterravano ( pur se con difficoltà a causa della neve), bensì la fine del turno di lavoro del personale. Questa motivazione è stata riferita dal personale di terra di Linate verso le 2 di notte, dopo una estenuante discussione per far valere i nostri diritti di passeggeri.
Tutto questo è Alitalia.
 
Di che vi lamentate? Non potete godere dei mirabolanti privilegi di viaggiare con le major rispetto ai poveracci costretti a subire le sevizie delle lowcost?
 
Di che vi lamentate? Non potete godere dei mirabolanti privilegi di viaggiare con le major rispetto ai poveracci costretti a subire le sevizie delle lowcost?

Un trattamento simile non è giustificabile da alcun vettore. Major, regional, low-cost o charter che sia.
 
Ma se tutti non fanno altro che esaltare i servizi garantiti dalle major riapetto alle lowcost in occasione di emergenze?!!?!?!?

Qualcosa non mi torna.

Ci sono vettori più o meno abili nel gestire situazioni di disagio nei confronti dei pax, fermo restando che nessuno è perfetto. Talvolta, capita che anche le blasonate (AZ non ne fa parte, a mio avviso) possano trovarsi di fronte a problemi di disorganizzazione, comunicazione o semplicemente davanti all'impossibilità di offrire soluzioni decenti ai propri clienti.

Ci sono poi compagnie che invece 99 su 100 se ne sbattono altamente e sempre di cosa accade ai pax, in casi di disagi per cause interne al vettore. Incluse quelle che si spacciano per il Customer Care n°1 in Europa.