Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Nonostante il volo sia finito il 30/08, a fronte della grande richiesta continuano i voli tra Reggio Calabria e Barcellona. Il volo istituito per portare a Barcellona gli aderenti al Progetto "Todos a Barcellona" sta avendo un grande successo. Magari il prossimo anno vedremo il volo di linea per Barcellona per tutto, l'orario estivo, invece del charter regolare che c'è ora.![]()
Questo è il mio primo messaggio, ho letto un paio di discussioni specie sul nostro aeroporto reggino e adesso ho deciso di unirmi a voi.
Beh, buona notizia quella del volo per Barcellona. Il progetto "Todos a Barcellona" ha un prezzo secondo me ottimo e alla portata di tutti i giovani di Reggio e provincia (e non solo) e poi, sinceramente se avessi la possibilità di prenotare un diretto per Barcellona, magari anche un po fuori dalla stagione estiva (forse è anche meglio) lo farei di corsa visto e considerato che anche con un prezzo non bassissimo, si risparmia sia arrivando a CT che facendo scalo a Roma.
Mi chiedo come mai non si punta su aerei piccoli a medio raggio, per me l'aeroporto di Reggio potrebbe tranquillamente riempirli, i passeggeri disposti a partire ci sono, se vengono offerte destinazioni interessanti (NON CRACOVIA! SU DAI! CON TUTTO IL RISPETTO!!!) qualche volo stagionale potrebbe essere offerto.
Ovviamente non con una compagnia tipo la Interstate, che sinceramente mi ispira ben poca fiducia a ME che sono un appassionato di aviazione, figuriamoci ad un passeggero che prende l'aereo casualmente, poverino! ..e non parlo per sentito dire...
Forza Reggio!!