Continental pensa a nuovi collegamenti da Houston

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,170
633
161
37
Abu Dhabi
In questo articolo, che riporterò solo in parte perché abbastanza lungo, si parla di Continental Airlines che ha allo studio nuove rotte intercontinentali da IAH (Houston) a partire dal 2009 quando saranno disponibili nuovi apparecchi B787. Tra le varie rotte al vaglio vengono citate 4 possibili destinazioni (Madrid, Dubai, Roma e Milano). Viene però detto che alla fine si deciderà solo su una destinazione per l'Italia. In passato si era rumoreggiato riguardo uno IAH-FCO, ma le cose potrebbero essere cambiate. Vedremo come si muoverà la compagnia statunitense.

Ecco una parte dell'articolo:

"Dubai, Rome, Milan and Madrid are among the cities Continental Airlines is considering for Houston service once it begins getting next-generation planes in 2009.

Continental Chairman and Chief Executive Officer Larry Kellner cited those as possible nonstop destinations from Houston when it gets Boeing 787 Dreamliners.

"Those would be leading the list," said Kellner, who noted that only one of the two Italian destinations would be served nonstop from Houston, not both."

[...]

The new Boeing is in production. While a delay has been announced, the first aircraft still are expected to come off the assembly line in late 2008.

Continental has an order for 25 Dreamliners to be delivered between 2009 and 2013 and has options with Boeing for more, Kellner noted.

"The 787 is going to allow us to do things from Houston," he said. "The future is bright for Houston for international travel."

http://www.chron.com/disp/story.mpl/headline/biz/5377441.html

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Se aprono la MXP-IAH hanno già trovato un pax di J da almeno 10 voli all'anno sulla tratta: io!
Vedrai che provata CO, a DL e ad AZ non torni neanche per i voli con le miglia ;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Vedrai che provata CO, a DL e ad AZ non torni neanche per i voli con le miglia ;)

Guarda ho fatto un mese e mezzo fa un MXP-EWR-FLL-EWR-MXP.
Ma sai che la poltrona J di DL secondo me ha ancora qualcosina in più? Anche l'IFE di DL on demand è meglio.
Cibo e professionalità/cortesia aa/vv senza dubbio CO è davanti.
Bel testa a testa.

Se aprono la MXP-IAH hanno già trovato un pax di J da almeno 10 voli all'anno sulla tratta: io!

Io ne ho almeno una 50ina. Tutti in J via CDG e AMS per ora. Tra padre, parenti vari e amici di parenti con forti interessi nella zona.

Esatto, se arriva prima AA la vedo un po' dura per CO.
Comunque parecchi anni fa quando CO volava in italia coi DC10 in livrea un lato CO e l'altro AZ quast'ultima aveva allo studio un volo trisettimanale da fco in CS con MD11C ma alla fine non se ne fece piu' niente.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io ne ho almeno una 50ina. Tutti in J via CDG e AMS per ora. Tra padre, parenti vari e amici di parenti con forti interessi nella zona.

Io ne annovero una sessantina...