Consulta volerà sulla Reggio-Roma

Secondo me mancano i collegamenti giusti con gli aeroporti essenziali... MXP-FCO-VCE in primis... anche se ad FCO è collegata agli altri due mancano.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Secondo me mancano i collegamenti giusti con gli aeroporti essenziali... MXP-FCO-VCE in primis... anche se ad FCO è collegata agli altri due mancano.
Precisiamo...collegata da 3 dico TRE compagnie....io gli do 2 mesi di vita.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Precisiamo...collegata da 3 dico TRE compagnie....io gli do 2 mesi di vita.

Non puoi pensare di collegarti con NAP e BRI senza prima aver aperto rote con i più grandi aeroporti del paese... che senso ha?

Non puoi pensare di collegarti con NAP e BRI senza prima aver aperto rote con i più grandi aeroporti del paese... che senso ha?

Ho capito, ma che senso ha aprire una terza linea su Roma?

Ho capito, ma che senso ha aprire una terza linea su Roma?

Penso nulla: c'è già AZ e AP che operano e tra un po' anche KM... Secondo me, ripeto, almeno due voli al giorno per MXP e VCE sono obbligatori... Dico sarebbe stato più logico aprire addirittura con Pisa, ma NAP e BRI mi sembra nettamente una vaccata: ripeto quello che ha già espresso qulcuno, tempo due mesi crolla tutto

Penso nulla: c'è già AZ e AP che operano e tra un po' anche KM... Secondo me, ripeto, almeno due voli al giorno per MXP e VCE sono obbligatori... Dico sarebbe stato più logico aprire addirittura con Pisa, ma NAP e BRI mi sembra nettamente una vaccata: ripeto quello che ha già espresso qulcuno, tempo due mesi crolla tutto

AP opera su Linate e non su Roma.
Appunto, io ti dicevo che tempo due mesi e chiudono...forse ci siamo fraintesi!

AP opera su Linate e non su Roma.
Appunto, io ti dicevo che tempo due mesi e chiudono...forse ci siamo fraintesi!

Hai ragione... oopss... no credo che la peniamo allo stesso modo, anch'io trovo assolutamente assurdo aprie un altra rotta per FCO... perirebbe sotto la concorrenza