Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
voglio BRI!![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
significa che il volo per KRK sta dando buoni risulati di prenotazioni?
mi farebbe molto piacere
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Citazione:Messaggio inserito da bario
significa che il volo per KRK sta dando buoni risulati di prenotazioni?
mi farebbe molto piacere
Si presumo di si.....
Il problema è che vogliono attivare anche i collegamenti con Napoli e Bari quindi presumo che a Reggio arriverà un altro ATR....![]()
Il problema è che vogliono attivare anche i collegamenti con Napoli e Bari quindi presumo che a Reggio arriverà un altro ATR....![]()
Non riesco a capire perchè hanno inserito il volo aggiuntivo per cracovia di Sabato......Ma un volo per MXP no eheheheh!!!!!
Non riesco a capire perchè hanno inserito il volo aggiuntivo per cracovia di Sabato......Ma un volo per MXP no eheheheh!!!!!
Sono contentissimo per il mio aeroporto.......pero' il volo si poteva spostare a metà settimana forse il mercoledì ti faccio un esempio........Se voglio partire per cracovia in vacanza la domenica mi sembra eccessivo ripartire per reggio la domenica successiva tutto qui....... per il resto sono felicissimo[8D]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per attivare il volo su MXP ci vuole un'altra macchina per farlo almeno daily, un "voletto" del sabato non avrebbe senso..
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
C'è qualcosa che non mi torna sugli operativi domenicali. Essendoci un solo 737 è impossibile che parta alle 11.05 per TRN e alle 11.30 per KRK... Simulando una prenotazione nelle domeniche di maggio infatti il REG-KRK non è prenotabile, mentre i REG-TRN e REG-BLQ si.
Boh... L'importante è che ci sia il TRN[
]
Ciau[:306]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Allora vorrà dire che hanno spostato il Cracovia di sabato per poter operare le frequenze domenicali del Bologna e del Torino.
CIAO
_goa