F federico3 Bannato 25 Luglio 2006 78 0 0 Perugia, Umbria. 9 Agosto 2006 #21 all'aeroporto mi hanno detto che ci saranno tutto l'anno e sul sito dell'aeroporto indica i voli consulta nella sezione voli tutto l'anno
all'aeroporto mi hanno detto che ci saranno tutto l'anno e sul sito dell'aeroporto indica i voli consulta nella sezione voli tutto l'anno
pilota75 Bannato 7 Dicembre 2005 4,435 0 0 LICR 9 Agosto 2006 #22 Citazione:Messaggio inserito da federico3 all'aeroporto mi hanno detto che ci saranno tutto l'anno e sul sito dell'aeroporto indica i voli consulta nella sezione voli tutto l'anno Clicca per espandere... Ci rinuncio. Ciao
Citazione:Messaggio inserito da federico3 all'aeroporto mi hanno detto che ci saranno tutto l'anno e sul sito dell'aeroporto indica i voli consulta nella sezione voli tutto l'anno Clicca per espandere... Ci rinuncio. Ciao
liqb68 Utente Registrato 3 Dicembre 2005 780 0 0 57 Arezzo, Toscana. 9 Agosto 2006 #24 Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Citazione:Messaggio inserito da federico3 all'aeroporto mi hanno detto che ci saranno tutto l'anno e sul sito dell'aeroporto indica i voli consulta nella sezione voli tutto l'anno Clicca per espandere... Ci rinuncio. Ciao Clicca per espandere... aspetta ci provo io: Apri l'indirizzo http://www.consulta.it/timetable.aspx e controlla le partenze da Perugia. Secondo me in aeroporto ti hanno detto un sacco di caxxate. Ciao
Citazione:Messaggio inserito da pilota75 Citazione:Messaggio inserito da federico3 all'aeroporto mi hanno detto che ci saranno tutto l'anno e sul sito dell'aeroporto indica i voli consulta nella sezione voli tutto l'anno Clicca per espandere... Ci rinuncio. Ciao Clicca per espandere... aspetta ci provo io: Apri l'indirizzo http://www.consulta.it/timetable.aspx e controlla le partenze da Perugia. Secondo me in aeroporto ti hanno detto un sacco di caxxate. Ciao
LIPY Utente Registrato 22 Luglio 2006 1,956 0 0 51 Ancona - AOI www.aeroportomarche.it 9 Agosto 2006 #25 [:308] [:304][:308][:304][:308][:304]