Citazione:Messaggio inserito da federico3
tanto c'è alitalia
Citazione:Messaggio inserito da airone
L.A.D.N.[:308]
Dilettanti allo sbaraglio!!!
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Mi basta di vedere quanti voli regionali Alitalia cancella da Pisa x valutare l'affidabilita'.... ma ci sono altri topic che ne' parlano... molti altri....
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Mi basta di vedere quanti voli regionali Alitalia cancella da Pisa x valutare l'affidabilita'.... ma ci sono altri topic che ne' parlano... molti altri....
Tiz
in effetti........... ne sanno qualcosa anche a Genova o in altri scali dove operano i regional AZ...... non credo che PEG rappresenti una eccezione.
[in effetti........... ne sanno qualcosa anche a Genova o in altri scali dove operano i regional AZ...... non credo che PEG rappresenti una eccezione.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non ne capisco il motivo (o forse si), ma Consulta anticipa la fine dell'orario estivo per le rotte operate da Perugia al 15.10 anzichè al 28.10. In pratica i voli sembrano destinati a chiudere due settimane prima della fine dell'orario estivo.
Queste le rotte interessate:
Perugia-Roma FCO
Perugia-Milano MXP
Reggio Calabria-Roma FCO
CIAO
_goa
vai su www.consulta.it e prenota un voletto per il 20 di ottobre....Citazione:Messaggio inserito da federico3
scusa ma da dove le hai prese queste notizie???? guarda che i voli consulta durano tutto l'anno