Consulta, chiudono il 15.10 le rotte da Perugia

Caxxo..e come faccio ora a da arrivare a MXP? era così comodo....[:0]

Mi basta di vedere quanti voli regionali Alitalia cancella da Pisa x valutare l'affidabilita'.... ma ci sono altri topic che ne' parlano... molti altri....
:)

Tiz

mi dispiace ma pisa non è il mondo, a Perugia Alitalia ve benissimo

Nessuno sostiene che Pisa sia il mondo... ma se vendi dei voli devi effettuarli. Altrimenti non venderli e lascia il posto ad altre compagnie. Mi sembra semplice [8D]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Mi basta di vedere quanti voli regionali Alitalia cancella da Pisa x valutare l'affidabilita'.... ma ci sono altri topic che ne' parlano... molti altri....

Tiz

in effetti........... ne sanno qualcosa anche a Genova o in altri scali dove operano i regional AZ...... non credo che PEG rappresenti una eccezione.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Tiz

in effetti........... ne sanno qualcosa anche a Genova o in altri scali dove operano i regional AZ...... non credo che PEG rappresenti una eccezione.

Quoto!!! [:304]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non ne capisco il motivo (o forse si :D), ma Consulta anticipa la fine dell'orario estivo per le rotte operate da Perugia al 15.10 anzichè al 28.10. In pratica i voli sembrano destinati a chiudere due settimane prima della fine dell'orario estivo.

Queste le rotte interessate:
Perugia-Roma FCO
Perugia-Milano MXP
Reggio Calabria-Roma FCO

CIAO
_goa

scusa ma da dove le hai prese queste notizie???? guarda che i voli consulta durano tutto l'anno