Consiglio volo klm

sundor

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
0
Veneto.
Ciao a tutti,
il 26 Aprile volerò sulla KL601 Amsterdam/Los Angeles, operata da B747-400. Qualcuno ha informazioni sulla qualità del servizio di bordo su questa tratta e sulla configurazione/comodità del 747 klm? E' la mia prima volta su quest'aereo.
Grazie!

volato LAX-AMS a gennaio in Y. Servizio standard, AV gentili, aereo un po' attempato configurato 3-4-3 con sedili abbastanza vecchi ma efficienti e IFE medio/basso. Se becchi il combi forse e' meglio, almeno ci sono meno passeggeri. La Y+ invece, che ho provato molte volte, e' a mio giudizio ottima se siedi sulle file verso il finestrino (le altre sono adiacenti ad una parete). Rimane il piacere di volare sul 744.

Il 747 in Y è abbastanza "cramped" e scomodo, lo ho usato sulla SFO-AMS, quindi una tratta simile. Certo, molto dipende da che posto ti viene assegnato. Per il resto concordo col post qui sopra.

AMS - JFK un paio di anni fa, 747 combi: IFE basico, spazio ridotto, servizio e cibo sufficienti. Insomma, sei ore si può fare, specie di giorno, oltre, e volendo dormire, la vedo abbastanza dura. Sapendolo, ci si può preparare con tablet e cuscini gonfiabili.

In generale, a KLM piace il vintage.