Consiglio volo Barcellona

si, ma la windjet x un preventivo di gruppo mi ha fatto un prezzo di € 225,37 tasse comprese a/r.

Come faccio x avere 30 biglietti a quel prezzo che dici tu?

Non ti conviene chiedere direttamente alla compagnia aerea? magari ti fanno uno sconticino.. :P

Se contatti la rappresentanza Alitalia potresti spuntare un prezzo simile ma con anche 2 gratuità... fossi in te proverei

bhu, provare a fare tappa tipo a roma? magari facendo scalo ti viene a costare di meno...e hai la sicurezza matematica di partire

no, chiedo scusa. Volevo solo dire che nella simulazione sul sito alitalia x 1 persona mi da 265 euro, quindi non pensavo che si potessero ottenere 150 di sconto. solo questo

Citazione:Messaggio inserito da vegitto4

scusa, tu dici che con alitalia mi costerebbe meno di 125 € x 30 persone? dubito...

Aspe'... io intendo A PERSONA, non in totale. Prova a chiedere... alle peggio hai sprecato una telefonata

nel senso che se fai piu' scali e hai un gruppo di 30 persone ti aspettano se fai ritardo :) nn per altri motivi ;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

nel senso che se fai piu' scali e hai un gruppo di 30 persone ti aspettano se fai ritardo :) nn per altri motivi ;)

...seeeeee.... non è detto, non è detto...

Di solito vettori come AZ offrono tariffe molto vantaggiose ai gruppi. Prima di prenotare FR prova con loro.

Inoltre la tariffa FR mi sembra ancora un pò alta. Verrà sicuramente ridotta un pò più avanti.

grazie per i consigli. Volevo esprimere solo una domanda: x chi è esperto di Ryanair, di solito ci sono offerte a Luglio oppure c'è addirittura il rischio che queste tariffe x barcellona vengano addirittura aumentate? Xchè vedendo il sito questi prezzi alti ci sono solo x Luglio, xchè se si prenota il 30 giugno ad esempio, il prezzo scende anche di 30 euro a tratta.

Alitalia spesso riserva buone tariffe per i gruppi
Senzatitolo2.jpg

questa ad es è una promo in vigore adesso, se si considera che su 30 pax ci possono scappare anche 2 gratuità come già detto da qualcuno ...

(non trascurabile l'arrivo a BCN piuttosto che GRO)

magari organizzando per tempo si può ottenere qualcosa di interessante

Citazione:Messaggio inserito da vegitto4

Salve, devo andare a Barcellona con un gruppo di 30 persone da Trapani con Ryanair.

Ad oggi il biglietti in REG FARE (quindi senza promozioni) costerebbe € 124.39 tutto compreso a/r per le date 21 Luglio - 31 Luglio.

Converrebbe prenotare ora oppure secondo l'esperienza di chi ha viaggiato con Ryanair, ci potrebbero essere delle offerte fra qualche giorno o settimana?

Grazie per l'attenzione
fossi in te prenoterei...