Consiglio se cambiare programma fedelta


leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
53
15
Ciao a tutti. Da qualche giorno sto impazzendo sui siti di Miles & More e Flying Blue per cercare di capire quale programma è migliore per me dopo i nuovi aggiornamenti. Ma non riesco a capire.
Un po’ di storia: io sono storicamente membro di Miles & More, sono stato Senator per 6 anni fino allo scorso febbraio e adesso FF. Da un anno vivo in Svezia e ho appreso che SAS passerà (prima o poi ?) in Flying Blue. Al momento non volo quasi mai con SAS, ma con LH group.
Purtroppo noto con dispiacere che M&M sta riducendo sempre più i benefit e hanno appena cancellato anche la carta di credito in Svezia 🙄.
Considerando che con i voli che penso di fare nei prossimi anni dovrei qualificarmi ancora Senator oppure Platinum in Flying blue, quale sarebbe la vostra preferenza ?
Tenete presente che non ho mail volato Air France o KLM, quindi non ho idea di come sono le cabine, le lounges e gli aeroporti.
Grazie a chi vorrà dare qualche consiglio !!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,007
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu