[CONSIGLIO] Prima Reflex DIGITALE nuova

però.....buono...qui a Genova ho girato un pò di negozi e hanno tutti quel prezzo che dico io...non saprei dove andare per trovarla a quel prezzo

Comprala online no..? Io ho comprato il 70-200 F/4 da quel sito li, a parte i 15gg di attesa perchè il prodotto non era disponibile, sono stati corretti (e se consideri che l'ho pagato 530€ quando ne costa almeno 100 in più..)
Puoi pagare con paypal così sei tutelato in caso di prodotto danneggiato oppure per qualsiasi intoppo puoi essere rimborsato senza problemi, o con qualsiasi altro tipo di pagamento. Per via della disponibilità del prodotto ti consiglio di fare prima una telefonata onde evitare lunghi tempi di spedizione.
Che senso ha regalare soldi al mediaworld quando puoi risparmiare tutti quei soldi?

Comprala online no..? Io ho comprato il 70-200 F/4 da quel sito li, a parte i 15gg di attesa perchè il prodotto non era disponibile, sono stati corretti (e se consideri che l'ho pagato 530€ quando ne costa almeno 100 in più..)
Puoi pagare con paypal così sei tutelato in caso di prodotto danneggiato oppure per qualsiasi intoppo puoi essere rimborsato senza problemi, o con qualsiasi altro tipo di pagamento. Per via della disponibilità del prodotto ti consiglio di fare prima una telefonata onde evitare lunghi tempi di spedizione.
Che senso ha regalare soldi al mediaworld quando puoi risparmiare tutti quei soldi?

ah quello sicuramente...tra ll'altro io compro spesso on line, però per un oggetto così di valore sinceramente non mi fido più di tanto...e il fascino di comprarlo nuovo nuovo in negozio ha il suo fascino. resta comunque un ottima idea, analizzerò nei prossimi giorni questa eventualità grazie!

un fascino costoso :D

Lo stesso fascino di buttare i soldi nel gabinetto :D
Comunque non è sempre vero, al Saturn di viale certosa ho trovato il 14-24 Nikon a 1259euris, pero' il piu' delle volte il "servizio" del negozio non vale il prezzo che paghi in piü, o addirittura cercano di cacciarti dietro quello che hanno in negozio o quello su cui hanno piü margine!