Consiglio per lamentela

amsterdammer

Principiante
Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
0
Ciao a tutti, la ragazza di un mio amico è tornata a casa a Tokio con AZ e per la seconda volta è successo che il sistema di intrattenimento fosse fuori uso, completamente.
Visto che il biglietto ha il suo costo, credete che si possa ottenere qualcosa contattando mamma AZ?

Ho chiamato il numero unico e ho saputo che le lamentele le ricevano via fax ad un numero particolare.

Voi avete esperienze? Consigli?

Grazie

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Ciao a tutti, la ragazza di un mio amico è tornata a casa a Tokio con AZ e per la seconda volta è successo che il sistema di intrattenimento fosse fuori uso, completamente.
Visto che il biglietto ha il suo costo, credete che si possa ottenere qualcosa contattando mamma AZ?

Ho chiamato il numero unico e ho saputo che le lamentele le ricevano via fax ad un numero particolare.

Grazie
La miglior lamentela è cambiare compagnia....

Quindi evito di spedire il fax? Tempo perso?

Lei di solito viaggia con JAL, solo 2 volte ha scelto AZ e entrambe le volte al ritorno niente IFE!

Tra l'altro ho scoperto che non ha nemmeno la mille miglia, peccato... ma i punti si possono accomulare anche a volo gia' effettuato nel caso non si sia iscritti al programma?? Credo proprio di no.

Quindi evito di spedire il fax? Tempo perso?

Viaggiava in Y o J?

Dubito comunque che riconoscano qualcosa, tra l'altro, se non è 1000 Miglia, manco 2.000 miglia per scusarsi le possono riconoscere.

Io con AZ viaggio spesso sia in economy che in business e son sempre stato fortunao... forse è anche per quello che adoro AZ!!!

Però ho sentito che spesso di fronte a lamentele danno miglia!

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Grazie
La miglior lamentela è cambiare compagnia....

Non sempre però è possibile ...