Consiglio per compagnia aerea

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

T

TW 843

Guest
Ci sono poche alternative a Delta. Prova però a guardare anche un MXP-EWR-LIT di CO che però ha connections pessime.

Ma che vai a fare a Little Rock? [:0] Io ci sono stato spesso per lavoro e non c'è niente se non qualche simpatico tornado! Se vai per la Clinton Library poi lascia perdere...

L'unico albergo decente è il Peabody, quello con le anatre nella fontana.

Se vuoi altre info chiedi pure.

Hai provato il sito web Delta?
E' pure in italiano, quindi non credo sia un problema acquistare un biglietto.

Little Rock è servita da AZ con codeshare DL via Atlanta, c'è un volo al rientro AZ 3469 ma non c'è in andata... mah

Grazie a tutti!
Purtroppo non andrò per vacanza nè lavoro, ho un congiunto in attesa di autotrapianto del midollo a Lit, e con la famiglia stiamo organizzando una staffetta per non lasciarlo mai solo...
Mi sa che alla fine andrò con Delta, grazie ancora per i consigli!
Baci
Sara

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Grazie a tutti!
Purtroppo non andrò per vacanza nè lavoro, ho un congiunto in attesa di autotrapianto del midollo a Lit, e con la famiglia stiamo organizzando una staffetta per non lasciarlo mai solo...
Mi sa che alla fine andrò con Delta, grazie ancora per i consigli!
Baci
Sara

Iniziativa più che lodevole .. [:304]

Spero possiate al più presto trovare quanto faccia al caso vostro!

Vi ringrazio tutti per il sostegno, siete fantastici!

@TW 843: dato che conosci Little Rock, sai dirmi se i mezzi pubblici sono efficienti o se devo preventivare l'uso del taxi per spostarmi in città?
Grazie ancora

Sara

Citazione:Messaggio inserito da saralice
@TW 843: dato che conosci Little Rock, sai dirmi se i mezzi pubblici sono efficienti o se devo preventivare l'uso del taxi per spostarmi in città?

Personalmente ho sempre affittato una macchina, praticamente l'unico mezzo di trasporto affidabile nelle cittadine americane di provincia.

Una volta mi sono fatto portare a un mall appena fuori città con un taxi e per chiamarne uno al ritorno per farsi venire a prendere avrò fatto 40 telefonate. Un disastro.

Little Rock downtown è molto piccola. Dipende dove devi andare, c'è anche un tram che passa in main street (o come cavolo si chiama) ma comunque mi sento di consigliarti la macchina.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Little Rock downtown è molto piccola. Dipende dove devi andare, c'è anche un tram che passa in main street (o come cavolo si chiama) ma comunque mi sento di consigliarti la macchina.

Perfetto, grazie ancora!
Sara