Consiglio lounge Madrid

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,297
1,455
161
N/D
Vorrei chiedere un consiglio sulle lounge a MAD T4/T4S, devo fare un transito e stavo valutando di comprare l'accesso in lounge. Mi interesserebbe poter mangiare qualcosa e fare una doccia, avete qualche lounge da consigliare? Sapete i prezzi? Ne vale la pena comprare l'ingresso? Grazie.

Vorrei chiedere un consiglio sulle lounge a MAD T4/T4S, devo fare un transito e stavo valutando di comprare l'accesso in lounge. Mi interesserebbe poter mangiare qualcosa e fare una doccia, avete qualche lounge da consigliare? Sapete i prezzi? Ne vale la pena comprare l'ingresso? Grazie.

Credo che per quelle di Iberia non si possa comprare l'accesso, mentre per La Revoltosa al lato del Mcdonald's del T4 si puó. É quella che utilizza Vueling per l'excellence ed é molto carina, appena rinnovata con un buffet decente.

Grazie, altra cosa mi hanno offerto di fare l'upgrade di una tratta, in questo modo potrei avere l'accesso in lounge, in questo caso con un biglietto Iberia a quali lounge posso accedere? Qual'è la migliore al T4/t4S?

Ultima modifica:
Vai alla Velasquez Cesare. E facci il TR, cosí tolgo il timer al tuo ban ;)

BTW, buoni Giochi Olimpici!