consiglio joystick

nexus1

Utente Registrato
6 Gennaio 2007
60
0
0
(MI), Lombardia.
ciao a tutti,
sto per acquistare un joystick per le mie "sessioni" serali di Flight Simulator ma, prima di fare un grosso errore, volevo chiedervi un consiglio...
ho visto questi tre: Logitech attack 3, Trust gm-2500 e Thrustmaster (ma di questo non ricordo il modello, purtroppo..)
Dei tre, come marca, cosa mi consigliate?
lo so, sono joystick entry level ma purtroppo posso solo permettermi questo, per il momento...
ciao e grazie.

Citazione:Messaggio inserito da maverik

quoto miky thrustmaste afterburner II trenta o poco più euro di divertimento ed affidabilità.
mav

Trenta o poco più non penso.... qui a Verona ne costa 60 euro.. Quando l'ho comprato io ne costava 79... Xò funziona bene...

Ciao

ciao ragazzi...allora, avevo trovato il Thrustmaster Afterburner ma sinceramente era incompatibile con le mie finanze (costava 65 euro).
Mi sono lasciato così sedurre dal Logitech Attak 3 (esteticamente è molto bello e impugnato sembra molto solido) alla modica cifra di 25 euro...
spero comunque di non avere fatto una stupidata...
Ora mi attende il test con Fs2004. Poi vi farò sapere...
ciao e grazie ancora.

test test test test

DSCF2057.jpg

confermo i 25, c'è 1 discussione di 2 mesi fa che ne parla e ci sono anche i link ai siti online. penso cmq li stiano svendendo. anche io l'ho comprato per 50 € ma ora costa molto meno sia da media world che da saturn (fateci 1 salto se ne avete 1 vicino a casa) lì lo trovate per 25-30 € rimborso io la differenza se lo trovate a meno:)
mav[:o)]