Consiglio hardware

E' possibile giocarci in modalità finestra?? ( lo chiedo in quanto io Uso FS9 e non ho fsX :D )

ps
prova a cercare fs9; lo troverai a pochi eurozzi e sarà godibilissimo ;)

Si :(
Deve essere qualcosa relazionato con la grafica, perché normalmente succede aprendo/chiudendo finestre o agendo sul menu delle opzioni
Ciao,
io utilizzo l'airbus A320 della wilco su fsx e necessita di una patch altrimenti è soggetta a crash.
Diciamo che personalmente dopo 6 anni di simulatore posso confermare che fsx è meglio installarlo su una macchina xpSP3 e non superiore come sistema operativo e con sp2 per fsx.
Ciao

Francesco

Ciao,
io utilizzo l'airbus A320 della wilco su fsx e necessita di una patch altrimenti è soggetta a crash.
Diciamo che personalmente dopo 6 anni di simulatore posso confermare che fsx è meglio installarlo su una macchina xpSP3 e non superiore come sistema operativo e con sp2 per fsx.
Ciao

Francesco

Quale patch ? Ma che dici ? Io lo uso da quando è uscito e non ho crash...ovviamente parlo dell'ultima versione 3_e

Quale patch ? Ma che dici ? Io lo uso da quando è uscito e non ho crash...ovviamente parlo dell'ultima versione 3_e
Adesso sono in ufficio. DICO CHE:
ti confermo che Wilco per l'Airbus A320 per FSX ha rilasciato una patch.
Se dovesse interessarti al rientro ti mando tutte le indicazioni a riguardo.
Ciao e buonagiornata.

Francesco

Non mi risulta, uso il 320 Wilco su FSX da sempre

http://www.wilcopub.com/index.cfm?fuseaction=support_airbus1

Esistono i Service Packs, e l'ultimo è 3_e del 16/06/2009
Io ho risolto tutti i problemi di blocchi e cmq i crash sono soggettivi e legati ai componenti hw di ciascusa workstation.
Personalmente ho un client abbastanza performante e con tutto ciò ho dovuto creare un dual boot perchè su 7 e Vista frizzate continue!
Ho colleghi che con delle performance discrete non hanno mai avuto blocchi.
Personalmente preferisco il 737-300. Mi sembra più realistico e realmente non è automatizzato come la famiglia airbus. Ovviamente è tutto soggettivo ;)
Ciao e a presto!

Francesco

Non capisco con l'attinenza al discorso patch : esiste o no ? :D

Cmq io ho un pc non proprio performante, win7 64bit e nessun crash dovuto a wilco..anzi nessuno proprio

Intel E8500
4 Gb Ram 800Mhz
Nvidia 8800GT 512Ram