Concordo il pieno fino all'ultimo paragrafo. Sul 787 rimangono da capire molte cose.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ho letto.
Secondo me sarebbe l'aereo ideale per AZ. L'unico aereo da tenere in flotta. L'unica rotta su cui patirebbe sarebbe NRT. Su new york basta mettere più corse. Permette di andare dovunque con tanto cargo che per ora in italia non manca. Va a PVG senza restrinzioni, la costa ovest non è un problema. Il sud america senza problemi...
Poi quando arriverà il 787 sarà quello l'aereo per AZ ma finora direi che la miglior scelta tecnica è il 332.
Lo sto facendoCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Molto bello, se qualcuno ha tempo e voglia potrebbe fare qualcosa di simile per 767 e 777 AZ, dato che le destinazioni non sono moltissime, non dovrebbe essere troppo difficile.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Lo sto facendoCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Molto bello, se qualcuno ha tempo e voglia potrebbe fare qualcosa di simile per 767 e 777 AZ, dato che le destinazioni non sono moltissime, non dovrebbe essere troppo difficile.![]()
Tieni presente che negli USA i w.b. per i voli nazionali e per quelli internazionali sono configurati in modo diverso !!!Citazione:Messaggio inserito da kernel
Beh AZ certo non ha tratte così miste come le americane...
In europa spesso un aereo per il lungo raggio viene usato come tale...
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Lo sto facendoCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Molto bello, se qualcuno ha tempo e voglia potrebbe fare qualcosa di simile per 767 e 777 AZ, dato che le destinazioni non sono moltissime, non dovrebbe essere troppo difficile.![]()