questo è vero solo in parte....anche il mondo 4/3 (Olympus ecc...!) offre un gamma di ottiche molto vasta..per tutti i gusti, dall'amatore al professionista...Canon, Nikon, Olympus...è sempre la solita guerra alla "marca"..con prodotti di questo livello (entry-level amatoriali) EOS400, D80/D40 e E410/E510...non esiste un "molto" valido e uno "meno" valido, in nessuna comparativa fatta in riviste specializzate del settore troverai scritto che una è più valida dell'altra: si equivalgono per una parte delle caratteristiche e si differenziano per altre....io uso Olympus da 15 anni dalla OM101, alla E500 e infine E1 e mi trovo bene, mi piace il sistema 4/3, mi piacciono i colori della Olympus....ciò non toglie che non siano valide e professionali anche le altre soluzioni...e, cosa molto importante, la scelta Olympus non mi ha mai dato problemi di "soluzioni ottiche"....
Per l'acquisto..concordo con chi sostiene che il rivenditore di fiducia è sempre più caro, ma è sempre un vantaggio in più per il passo successivo, ovvero l'utilizzo, i consigli ecc.....
[:306]