Consigli per prenotare con Aerolinee Argentine

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,250
200
Pisa
Non solo con Aerolineas Argentinas!

L’idea è di volare su EZE con una compagnia Oneworld dell’emisfero boreale e poi fare voli interni in ordine da decidere verso BRC e FTE e ritorno.

Quale compagnie consigliate?
Quale è il metodo migliore per prenotare/pagare considerando il tasso di inflazione e altre complicazioni locali? grazie per i consigli

Lo scorso anno, per i voli AEP-MVD e AEP/EZE-USH ho prenotato direttamente sul sito di Aerolinas senza alcun problema.

Qualche giorno dopo mi è stata anche stornata l’IVA sul costo dei biglietti in automatico.

• Like
Reactions: lezgotolondon
Lo scorso anno, per i voli AEP-MVD e AEP/EZE-USH ho prenotato direttamente sul sito di Aerolinas senza alcun problema.

Qualche giorno dopo mi è stata anche stornata l’IVA sul costo dei biglietti in automatico.
La consigli come compagnia? non so se riuscirò a fare tutte le tratte con loro.

ho volato con aerolineas su 6 voli interni in argentina. scl-mdz,mdz-aep-sla,sla-cor,cor-igr-aep. nessun problema con l'acquisto in sé, ma stai attento a quando prenoti. io ho prenotato - nella speranza di salvare qualche quattrino - con circa 6 mesi di anticipo, tipo ottobre per aprile. a gennaio aerolineas ha cambiato gli orari di ogni singolo volo, con situazioni assurde tipo che il primo volo di una tratta con scalo arrivava dopo la partenza del secondo volo. alla fine ci ho messo un sacco di tempo per rimettere tutto a posto.

questo detto, voli tranquilli, spesso in ritardo, servizio minimo ma su un volo di un'ora e mezzo non ci si aspetta molto di più.
aep ottimo, btw.

• Like
ho volato con aerolineas su 6 voli interni in argentina. scl-mdz,mdz-aep-sla,sla-cor,cor-igr-aep. nessun problema con l'acquisto in sé, ma stai attento a quando prenoti. io ho prenotato - nella speranza di salvare qualche quattrino - con circa 6 mesi di anticipo, tipo ottobre per aprile. a gennaio aerolineas ha cambiato gli orari di ogni singolo volo, con situazioni assurde tipo che il primo volo di una tratta con scalo arrivava dopo la partenza del secondo volo. alla fine ci ho messo un sacco di tempo per rimettere tutto a posto.

questo detto, voli tranquilli, spesso in ritardo, servizio minimo ma su un volo di un'ora e mezzo non ci si aspetta molto di più.
aep ottimo, btw.
Confermo anche io, mi ero dimenticato: mi avevano modificato il volo AEP-MVD (anticipandolo) e il volo USH-AEP mettendomi su un volo su EZE (o in alternativa partire più tardi/prima) su AEP.

• Like
Grazie non prevedo di prenotare con piu' di 3 mesi di anticipo, anche considerando la situazione socio-economica del paese.