Aeroflot non credo, ha 44 A350/787 per espandere il suo L/R. Delta dal 2012 riconfigura i 747 quindi credo che di ordini per un pò non ne farà. KLM mi suona strano... anche se da quando è insieme ad AF ha già ceduto sull'A330 al posto dei 767.
Air China ha ordinato i 77W per rimpiazzare i 744, CO/UA hanno 787/A350 (e UA aveva intenzione di sostituire i 747 con gli A350). Tam improbabile anche perchè come le altre ha già scelto come rinnovare la flotta L/R, idem ANA con 767/787/77W.
THY Invece non mi sorprenderebbe se ordinasse l'A380.
AA è escluso proprio che ordini l'A380, idem JAL con la riduzione del L/R che sta facendo, si sbarazzerà anche dei 744, figuriamoci se vuole fare un jump verso l'alto nella capacità offerta. Cathay si legge spesso in giro che non vuole ordinare ne A380 ne 747-8 Interc. Lan ha troppe rotte, tutte con capacità media (767 e A340-300)... passare all'A380 significherebbe un'aumento offerta eccessivo da/per un paese come il Cile.
Per Iberia bisogna vedere prima la fusione con BA, gli ordini per il rinnovo della flotta L/R arriveranno dopo secondo me.