freddissime come cabine!
maronna che cheap, che delusione! è proprio una roba plasticosa . . .
freddissime come cabine!
ho guardato la rotazione dell' A380 di Air France su JNB, ma come mai rimane tutta la giornata in Sud Africa? Non potevano farlo ripartire subito?
Venerdì 18 Giugno 2010
AF990 - 23.20 ---- 9.45
+1 Giorno
AF995 -19.30 ----- 6.05
+1 Giorno
tutti i voli europa-jnb viaggiano in notturna non essendoci praticamente ore di fuso orario (al massimo 1-2 ore)
Esatto, sarebbe molto scomodo perdere un'intera giornata in volo, dunque il mercato chiede voli notturni anche per poter prendere le waves di coincidenze negli aeroporti di destinazione. E' anche per questo che l'A380 su JNB e' perfetto: AF prima aveva 2 voli al giorno che partivano a 2 ore di distanza l'uno dall'altro e rimanevano sul tarmac di JNB un'intera giornata, dunque 4 aerei al giorno per effettuare questa tratta. Ora con l'A380 si e' dimezzato il costo e si e' pressoche' mantenuta la capacita'.
...esempio di come Rick vende bene il suo prodotto...![]()
Eh eh... deformazione professionale!
Pero' le mie parole in questo caso non sono solo marketing-aria-fritta, funziona davvero cosi' sul mercato di JNB! Alle compagnie aeree costa meno tenere un aereo fermo una giornata intera per ripartire la sera piuttosto che svendere il biglietti per un volo diurno!
...esempio di come Rick vende bene il suo prodotto...![]()
Il nostro Wanna Marchi di Tolosa
Si scherza, grazie per le sempre ottime informazioni Rick.
By the way, se dovesse essere confermato l'obiettivo di 20 macchine consegnate quest'anno, alla fine del 2010 dovrebbero essercene ben 43 attive (esclusi i prototipi di casa madre).
Esatto, sarebbe molto scomodo perdere un'intera giornata in volo, dunque il mercato chiede voli notturni anche per poter prendere le waves di coincidenze negli aeroporti di destinazione. E' anche per questo che l'A380 su JNB e' perfetto: AF prima aveva 2 voli al giorno che partivano a 2 ore di distanza l'uno dall'altro e rimanevano sul tarmac di JNB un'intera giornata, dunque 4 aerei al giorno per effettuare questa tratta. Ora con l'A380 si e' dimezzato il costo e si e' pressoche' mantenuta la capacita'.
...e intanto qualche appassionato tedesco non ha resistito a personalizzare la sua auto...
![]()