Girando in rete si legge che il breakeven era già salito a 420 unità nel 2006 e che ad oggi siamo probabilmente ben al di sopra delle 500 unità.
Non siamo nemmeno alla metà quindi.
Non siamo nemmeno alla metà quindi.
Girando in rete si legge che il breakeven era già salito a 420 unità nel 2006 e che ad oggi siamo probabilmente ben al di sopra delle 500 unità.
Non siamo nemmeno alla metà quindi.
Sono daccordo, anche se dopo l'articolo uscito un paio di giorni fa sul pricing implementato da Boeing per il 787 (vedi thread sul 787), non mi sorprenderebbe che Airbus abbia fatto calcoli diversi.Girando in rete si legge che il breakeven era già salito a 420 unità nel 2006 e che ad oggi siamo probabilmente ben al di sopra delle 500 unità.
Non siamo nemmeno alla metà quindi.
Problemi tecnici per un Airbus della Singapore Airlines che doveva decollare alle 10 e 55
Un Airbus A380 della Singapore Airlines è bloccato da lunedi mattina all’aeroporto di Zurigo a causa di non precisati problemi tecnici. Lo scrive il sito online del Tages Anzeiger.
I circa quattrocento passeggeri del volo diretto a Singapore sono stati dirottati in parte verso altri scali. Una parte dei passeggeri, che pernotterà a Zurigo, potrà utilizzare il volo di linea di martedi
Grazie agli amici di a380production.com