Ieri invece ho visto volare il terzo per mamma Lufthy.
Per caso si ha un'idea sulla destinazioni 380 di LH?
Ieri invece ho visto volare il terzo per mamma Lufthy.
La prima dovrebbe essere JFK. Sulle successive, in rete si legge di tutto... Probabilmente ci sarà l' aggiunta di una seconda rotta con la W 10-11, il resto sarà rimandato al 2011Per caso si ha un'idea sulla destinazioni 380 di LH?
Per caso si ha un'idea sulla destinazioni 380 di LH?
Muto sono.
But Air France - which started A380 operations to New York last November - has shelved plans to deploy it to Dubai.
An Air France spokesman says the link had originally been proposed as a training route for A380 pilots. Emirates has since begun its own Dubai-Paris A380 service.
Quindi in pratica mi pare di capire che Air france non lo metterà mai l'A380 su Dubai? Porcaccia io già ci speravo di salirci sopra sfruttando un viaggio...
Ma si sa se la tratta per Dubai da CDG è abbandonata per sempre per il 380 o se si tratta di attendere solo (?sigh?) qualche annetto?
Ma a chi sono destinati gli A380 di ILFC?
Lo sceicco saudita Al-Waleed bin Talalio avevo letto da qualche parte che uno riccone arabo aveva ordinato un 380 in versione VIP
Certo che sì e per ora è l'unico ordine VIP a quanto pare...viene considerato negli ordini ad Airbus?
penso per ora ti dovrai accontentare di queste...magari proiezioni fotografiche degli interni?
http://www.ballerride.com/2008/02/13/al-waleed-spends-176-million-to-outfit-his-a380/notizie di questo aereo?
vado un pò fuori...
io avevo letto da qualche parte che uno riccone arabo aveva ordinato un 380 in versione VIP con tanto di scuderie per i cavalli e garage per le proprie Ferrari.
ma era vero? e sopratturro viene considerato negli ordini ad Airbus?
forse ( ed è probabile) ho letto una cazzata, ma se fosse vero, qualcuno ha notizie di questo aereo? magari proiezioni fotografiche degli interni?